- Giovanissimi B GIR.F
- Montelupo
-
11 - 0
- D.L.F. Firenze
MONTELUPO: Bentivoglio, Cintelli, Faucci, Gambini, Gori, Grisolini, Guazzini, Libertino, Parrini, Pugi, Rosa. A disp.: Balis, Ceccatelli, Fiaschi, Iaquinta, Pelucchini. All.: Riccardo Lenzi.
DLF: Epifori, Lippi, Valcaccia, Gerlini, Paoloni, Martini, Yasser, Tutino, Cataldo, Dragonetti, Branchi. A disp.: Di Mascolo, Celeste. All.: Manuel Boscherini.
ARBITRO: De Gaetano di Empoli.
RETI: Faucci 3, Libertino 2, Cintelli 5, autogol pro Montelupo.
Decima vittoria stagionale per il Montelupo che batte con un perentorio 11-0 un Dlf rimaneggiato, dimostrando ancora una volta tutte le proprie qualità offensive e difensive. I locali partono subito all'attacco e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie a Faucci, bravo ad indirizzare la sfera laddove Epifori non può nulla. Il Dlf non riesce a produrre una reazione degna di nota e nell'arco di dieci minuti subisce altre due reti dallo stesso Faucci che porta così a tre il numero di reti messi a segno in questa partita. Motivati da queste reti i ragazzi di mister Lenzi continuano ad attaccare e tornano a segno due volte con il numero otto Libertino, prima che una sfortunata deviazione di un difensore ospite che termina alle spalle di Epifori, permetta ai padroni di casa di fissare il risultato sul 6-0. Prima dell'intervallo vi è però ancora tempo per le due marcature di Cintelli che con due tiri angolati non lascia scampo a Epifori, sancendo il parziale di 8-0 con il quale si conclude la frazione. Nel secondo tempo entrambi i tecnici optano per alcune sostituzioni, ma la trama della sfida non cambia e ad andare a segno è ancora una volta Cintelli, alla sua ventitreesima marcatura stagionale. Il centravanti di mister Lenzi però non si ferma e nei minuti conclusivi della sfida mette a segno altre due reti, aggiornando il proprio score a quota venticinque e sancendo il definitivo 11-0 che permette al Montelupo di continuare il proprio testa a testa con lo Scandicci.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottime le prove di Faucci, autore di una tripletta, e di Cintelli, autore sino a questo momento di ben venticinque centri stagionali.
MONTELUPO: Bentivoglio, Cintelli, Faucci, Gambini, Gori, Grisolini, Guazzini, Libertino, Parrini, Pugi, Rosa. A disp.: Balis, Ceccatelli, Fiaschi, Iaquinta, Pelucchini. All.: Riccardo Lenzi. <br >DLF: Epifori, Lippi, Valcaccia, Gerlini, Paoloni, Martini, Yasser, Tutino, Cataldo, Dragonetti, Branchi. A disp.: Di Mascolo, Celeste. All.: Manuel Boscherini. <br >
ARBITRO: De Gaetano di Empoli. <br >
RETI: Faucci 3, Libertino 2, Cintelli 5, autogol pro Montelupo.
Decima vittoria stagionale per il Montelupo che batte con un perentorio 11-0 un Dlf rimaneggiato, dimostrando ancora una volta tutte le proprie qualità offensive e difensive. I locali partono subito all'attacco e dopo pochi minuti si portano in vantaggio grazie a Faucci, bravo ad indirizzare la sfera laddove Epifori non può nulla. Il Dlf non riesce a produrre una reazione degna di nota e nell'arco di dieci minuti subisce altre due reti dallo stesso Faucci che porta così a tre il numero di reti messi a segno in questa partita. Motivati da queste reti i ragazzi di mister Lenzi continuano ad attaccare e tornano a segno due volte con il numero otto Libertino, prima che una sfortunata deviazione di un difensore ospite che termina alle spalle di Epifori, permetta ai padroni di casa di fissare il risultato sul 6-0. Prima dell'intervallo vi è però ancora tempo per le due marcature di Cintelli che con due tiri angolati non lascia scampo a Epifori, sancendo il parziale di 8-0 con il quale si conclude la frazione. Nel secondo tempo entrambi i tecnici optano per alcune sostituzioni, ma la trama della sfida non cambia e ad andare a segno è ancora una volta Cintelli, alla sua ventitreesima marcatura stagionale. Il centravanti di mister Lenzi però non si ferma e nei minuti conclusivi della sfida mette a segno altre due reti, aggiornando il proprio score a quota venticinque e sancendo il definitivo 11-0 che permette al Montelupo di continuare il proprio testa a testa con lo Scandicci. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottime le prove di <b>Faucci</b>, autore di una tripletta, e di <b>Cintelli</b>, autore sino a questo momento di ben venticinque centri stagionali.