- Esordienti B GIR.H
-
Real Cerretese
-
0 - 3
-
Giov. Fucecchio
REAL CER
RETESE: Chiti, Amaro, Squarci, Bulleri, Biondi Alessio, Pecorini, Nieri, Bettiol, Cioni, Bertuccioli, Orsucci, Bulleri, Bianchi, Caponi. All.: Alberto Lucci.
GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Clemente, Campigli, Puccioni, Landi, Pucci, Lovisi, Treviso. All.: Simoncini - Fiscina.
RETI: 2 Treviso, Pucci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Prosegue il buon lavoro svolto dai mister Fiscina e Simoncini con il proprio gruppo di ragazzi. Nel tosto banco di prova odierno in casa della Cerretese, i bianconeri di Fucecchio ottengono il successo in tutti e tre i tempi imponendosi per tre a zero sia in termini di punteggio Figc che in virtù dei gol totali messi a segno. In evidenza l'attaccante ospite Treviso, autore di due gol, uno nel primo ed uno nel secondo parziale di gioco. Chiude i conti nel terzo tempo Pucci, fissando il punteggio sul definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Calosi (Real Cerretese): Impegnato in un ruolo non suo, gioca tutti e tre i tempi ad un buon livello ed è la nota positiva di giornata per la squadra locale. Treviso e Clemente (Fucecchio): Il primo segna due gol di ottima fattura, il secondo entra nel vivo del gioco e delle segnature ospiti.
REAL CER
RETESE: Chiti, Amaro, Squarci, Bulleri, Biondi Alessio, Pecorini, Nieri, Bettiol, Cioni, Bertuccioli, Orsucci, Bulleri, Bianchi, Caponi. All.: Alberto Lucci.<br >GIOV. FUCECCHIO: Fensi, Clemente, Campigli, Puccioni, Landi, Pucci, Lovisi, Treviso. All.: Simoncini - Fiscina.<br >
RETI: 2 Treviso, Pucci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Prosegue il buon lavoro svolto dai mister Fiscina e Simoncini con il proprio gruppo di ragazzi. Nel tosto banco di prova odierno in casa della Cerretese, i bianconeri di Fucecchio ottengono il successo in tutti e tre i tempi imponendosi per tre a zero sia in termini di punteggio Figc che in virtù dei gol totali messi a segno. In evidenza l'attaccante ospite Treviso, autore di due gol, uno nel primo ed uno nel secondo parziale di gioco. Chiude i conti nel terzo tempo Pucci, fissando il punteggio sul definitivo 0-3. <br ><b>
Calciatoripiù: Calosi (Real Cerretese):</b> Impegnato in un ruolo non suo, gioca tutti e tre i tempi ad un buon livello ed è la nota positiva di giornata per la squadra locale. <b>Treviso e Clemente (Fucecchio):</b> Il primo segna due gol di ottima fattura, il secondo entra nel vivo del gioco e delle segnature ospiti.