• Terza Categoria
  • Ciregliese
  • 2 - 1
  • Capostrada


CIREGLIESE: Pucci, Parigini, Palai, Toracca (70' Borelli), Genito, Maffucci, Costa (75' Pellegrini), Di Milta, Marangione, Tomer An., Mangani. A disp.: Maccherini. All.: Zinanni.
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Cutini, Massaro, Villani, Bolognini, Fanciullo, Baroncelli, Mugnaioni, Crimi, Scarpetti. All.: Borri.

RETI: 40' Mugnaioni, 43' e 90' Tomer An.



Impresa della Ciregliese che al termine di una gara davvero combattuta e densa di pathos supera il Capostrada complicandone la corsa per il secondo posto. Vittoria di capitale importanza per i padroni di casa che rilanciano la propria candidatura ad un posto nei Play Off. E dire che le cose non si erano messe bene per il team di Zinanni che al 43' andava sotto: palla vagante al centro per Mugnaioni, controllo e stop preciso con palla che finisce la sua corsa in rete. La reazione della Ciregliese è immediata e porta al pareggio tre minuti più tardi quando Angelo Tomer segna su calcio di punizione. Prima dello scadere c'è ancora il tempo per registrare un palo, colto dagli ospiti con Fanciullo. Ripresa equilibrata e nervosa con la squadra di Borri già in dieci per il rosso a Villani, poi in nove per l'espulsione a carico di Fanciullo. La sfida è tiratissima e ha nel suo epilogo il momento topico. Infatti al 45' della ripresa un fallo di Bargellini su Dimilta viene considerato intervento degno dell'assegnazione del calcio di rigore per i padroni di casa. Dagli undici metri Angelo Tomer è implacabile e segna la rete del definitivo 2-1. Non c'è più tempo per reagire anche se l'inferiorità numerica diventa minima per l'espulsione del locale Marangione in recupero. Termina 2-1 per la Ciregliese tra il tripudio dei sostenitori di casa.

CIREGLIESE: Pucci, Parigini, Palai, Toracca (70' Borelli), Genito, Maffucci, Costa (75' Pellegrini), Di Milta, Marangione, Tomer An., Mangani. A disp.: Maccherini. All.: Zinanni.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Cutini, Massaro, Villani, Bolognini, Fanciullo, Baroncelli, Mugnaioni, Crimi, Scarpetti. All.: Borri.<br > RETI: 40' Mugnaioni, 43' e 90' Tomer An. Impresa della Ciregliese che al termine di una gara davvero combattuta e densa di pathos supera il Capostrada complicandone la corsa per il secondo posto. Vittoria di capitale importanza per i padroni di casa che rilanciano la propria candidatura ad un posto nei Play Off. E dire che le cose non si erano messe bene per il team di Zinanni che al 43' andava sotto: palla vagante al centro per Mugnaioni, controllo e stop preciso con palla che finisce la sua corsa in rete. La reazione della Ciregliese &egrave; immediata e porta al pareggio tre minuti pi&ugrave; tardi quando Angelo Tomer segna su calcio di punizione. Prima dello scadere c'&egrave; ancora il tempo per registrare un palo, colto dagli ospiti con Fanciullo. Ripresa equilibrata e nervosa con la squadra di Borri gi&agrave; in dieci per il rosso a Villani, poi in nove per l'espulsione a carico di Fanciullo. La sfida &egrave; tiratissima e ha nel suo epilogo il momento topico. Infatti al 45' della ripresa un fallo di Bargellini su Dimilta viene considerato intervento degno dell'assegnazione del calcio di rigore per i padroni di casa. Dagli undici metri Angelo Tomer &egrave; implacabile e segna la rete del definitivo 2-1. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per reagire anche se l'inferiorit&agrave; numerica diventa minima per l'espulsione del locale Marangione in recupero. Termina 2-1 per la Ciregliese tra il tripudio dei sostenitori di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI