- Giovanissimi B GIR.F
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 1
- Club Sportivo Firenze
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Lo Buono, Fabbri, Angioloni, Spallino, Biagioni, Dedominic, Modica, Benedetti, Nencioni, Pearson. A disp.: Spina, Niccoli, Mearini, Gagliardo, Quaglia, Logiudice, Frizzi, Megna, Baldacci. All.: Fabrizio Minchioni.
C.S. FIRENZE: Toumy, Magi, Carabellini, Ciatti, Di Stasio, Brizzi, Ossa, Mura, Rocciola, Vivoli, Samba. A disp.: Aznavian, Saleh, Libot, Hila. All.: Mauro Boncinelli.
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.
RETI: Baldacci, Lo Giudice, Samba, De Dominicis, Quaglia, Modica.
Nonostante un campo ai limiti della praticabilità, estremamente pesante, gli uomini di mister Baldacci riescono a tenere in mano il pallino del gioco per tutto il match e ad addomesticare così l'avversario. Le occasioni, anche e soprattutto per le condizioni del campo, scarseggiano, così come il bel gioco: tanti rilanci e tanti passaggi semplici sbagliati per un terreno di gioco discutibile. I padroni di casa si confermano una vera e propria comitiva del gol, con ben cinque nomi diversi nei cinque gol siglati: a evidenziare un gioco stupendo, che porta tutti i giocatori a segnare e a provarci. La rete più bella è quella di Lo Giudice, al culmine di una meravigliosa azione corale, che vede protagonisti lo stesso attaccante e Quaglia: il tiro è potente e preciso, niente da fare per il portiere avversario. Meravigliosa anche l'unica rete degli ospiti, che porta la firma di Samba: un'azione individuale unica, con l'attaccante che riparte in velocità dalla metà campo, arriva al limite dell'area, salta il diretto avversario e trafigge Bianchi.
Calciatoripiù: Di Stasio (C.S. Firenze); Lo Giudice (San Giusto L.B.).
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Lo Buono, Fabbri, Angioloni, Spallino, Biagioni, Dedominic, Modica, Benedetti, Nencioni, Pearson. A disp.: Spina, Niccoli, Mearini, Gagliardo, Quaglia, Logiudice, Frizzi, Megna, Baldacci. All.: Fabrizio Minchioni.<br >C.S. FIRENZE: Toumy, Magi, Carabellini, Ciatti, Di Stasio, Brizzi, Ossa, Mura, Rocciola, Vivoli, Samba. A disp.: Aznavian, Saleh, Libot, Hila. All.: Mauro Boncinelli.<br >
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.<br >
RETI: Baldacci, Lo Giudice, Samba, De Dominicis, Quaglia, Modica.
Nonostante un campo ai limiti della praticabilità, estremamente pesante, gli uomini di mister Baldacci riescono a tenere in mano il pallino del gioco per tutto il match e ad addomesticare così l'avversario. Le occasioni, anche e soprattutto per le condizioni del campo, scarseggiano, così come il bel gioco: tanti rilanci e tanti passaggi semplici sbagliati per un terreno di gioco discutibile. I padroni di casa si confermano una vera e propria comitiva del gol, con ben cinque nomi diversi nei cinque gol siglati: a evidenziare un gioco stupendo, che porta tutti i giocatori a segnare e a provarci. La rete più bella è quella di Lo Giudice, al culmine di una meravigliosa azione corale, che vede protagonisti lo stesso attaccante e Quaglia: il tiro è potente e preciso, niente da fare per il portiere avversario. Meravigliosa anche l'unica rete degli ospiti, che porta la firma di Samba: un'azione individuale unica, con l'attaccante che riparte in velocità dalla metà campo, arriva al limite dell'area, salta il diretto avversario e trafigge Bianchi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Di Stasio</b> (C.S. Firenze);<b> Lo Giudice</b> (San Giusto L.B.).