• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico Lucca
  • 1 - 2
  • Orentano


ATL. LUCCA: Merciadri, Francescopni, Rotonda, Dell'Achille, Martinelli, Borghini, Martini, Nieri, Orsi, Ramacciotti, Menconi, Bendinelli, Della Maggiore. All.: Luca Menconi.
ORENTANO: Della Maggiora, Ferrara M., Gennarini, Manoliu, Goiuntini, Martinelli, Pistoresi, Martinelli, Colombo, Cioffi, Rizzi. A disp.: Buonaguidi, Ficini, Gaòleotti, Ferrara G., Tomei, Lazzeri, Cattolico. All.: Mauro Martinelli.

RETI: Colombo, Nieri, Pistoresi.



Su di un campo ai limiti della praticabilità, l'Orentano torna ad essere la squadra rivelazione di questo campionato e si toglie lo sfizio di centrare l'ennesimo colpaccio, stavolta ai danni di un Atletico Lucca un po' sottotono rispetto al potenziale che è capace di esprimere. Notevole davvero però la prova di forza collettiva dei ragazzi di mister Martinelli, che hanno saputo reagire bene al pareggio dei locali ed ottenere i tre punti in palio, sembrando sempre più determinati e decisi degli avversari. Gli ospiti sbloccano il risultato nel primo parziale di gioco grazie al bomber Colombo, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi in area avversaria; l'Orentano mantiene saldamente in mano le redini del gioco ma in avvio di ripresa viene raggiunto dal pareggio di Nieri; all'82' è però l'uomo più rappresentativo degli ospiti, Pistoresi, a finalizzare al meglio una veloce azione di rimessa che vale il definitivo due a uno.

ATL. LUCCA: Merciadri, Francescopni, Rotonda, Dell'Achille, Martinelli, Borghini, Martini, Nieri, Orsi, Ramacciotti, Menconi, Bendinelli, Della Maggiore. All.: Luca Menconi.<br >ORENTANO: Della Maggiora, Ferrara M., Gennarini, Manoliu, Goiuntini, Martinelli, Pistoresi, Martinelli, Colombo, Cioffi, Rizzi. A disp.: Buonaguidi, Ficini, Ga&ograve;leotti, Ferrara G., Tomei, Lazzeri, Cattolico. All.: Mauro Martinelli.<br > RETI: Colombo, Nieri, Pistoresi. Su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, l'Orentano torna ad essere la squadra rivelazione di questo campionato e si toglie lo sfizio di centrare l'ennesimo colpaccio, stavolta ai danni di un Atletico Lucca un po' sottotono rispetto al potenziale che &egrave; capace di esprimere. Notevole davvero per&ograve; la prova di forza collettiva dei ragazzi di mister Martinelli, che hanno saputo reagire bene al pareggio dei locali ed ottenere i tre punti in palio, sembrando sempre pi&ugrave; determinati e decisi degli avversari. Gli ospiti sbloccano il risultato nel primo parziale di gioco grazie al bomber Colombo, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi in area avversaria; l'Orentano mantiene saldamente in mano le redini del gioco ma in avvio di ripresa viene raggiunto dal pareggio di Nieri; all'82' &egrave; per&ograve; l'uomo pi&ugrave; rappresentativo degli ospiti, Pistoresi, a finalizzare al meglio una veloce azione di rimessa che vale il definitivo due a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI