• Terza Categoria
  • Veneri
  • 1 - 0
  • Atletico Spedalino


VENERI: Luzzi, Spicciani, Casciani, Flammia, Cellucci, Bonelli, Paoli, Rossi, Flammia, Alemanni, Favini. A disp.: Ranieri, Carrara, Benedetti, D'Isanto, Benedetti, Guastapaglia. All.: Scinto.
ATL.SPEDALINO: Messina, Capuano, Morosi, Balleggi, Camiscia, Bartolini, Risaliti, Faldi, Sozzi, Giancaterino, Tommassini. A disp.: Leporatti, Bonucci, Vecchi, Gelli, Magni, Giovannini. All.: Massimiliano Iorio.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETE: 75' Benedetti.



Il Veneri conquista il suo secondo successo consecutivo per 1-0 e avvicina sensibilmente l'obiettivo Play Off. Si è trattato di una gara tutto sommato piacevole, molto equilibrata e con diverse occasioni da rete. Ciò nonostante si sono potute apprezzare due formazioni ben organizzate, ottimamente disposte in campo e meritevoli dell'accesso ai Play Off. L'incontro sembrava indirizzato ad un pareggio e il sottile filo dell'equilibrio poteva essere rotto soltanto da un episodio, il più delle volte derivante da calcio da fermo. Mai sensazione è stata più giusta: infatti alla mezzora della ripresa una punizione calciata da Benedetti veniva deviata dalla barriera quel tanto da lasciare impotente Messina. Nel finale lo Spedalino cerca di riagganciare il risultato di parità. Il tempo ha disposizione ci sarebbe pure, ma i padroni di casa si difendono bene e portano in fondo il prezioso successo.
Calciatoripiù
. Nei locali bene Favini e Rossi, negli ospiti soprattutto Giancaterino (fino a quando un infortunio non lo ha tolto dalla gara) e Sozzi.

VENERI: Luzzi, Spicciani, Casciani, Flammia, Cellucci, Bonelli, Paoli, Rossi, Flammia, Alemanni, Favini. A disp.: Ranieri, Carrara, Benedetti, D'Isanto, Benedetti, Guastapaglia. All.: Scinto.<br >ATL.SPEDALINO: Messina, Capuano, Morosi, Balleggi, Camiscia, Bartolini, Risaliti, Faldi, Sozzi, Giancaterino, Tommassini. A disp.: Leporatti, Bonucci, Vecchi, Gelli, Magni, Giovannini. All.: Massimiliano Iorio.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETE: 75' Benedetti. Il Veneri conquista il suo secondo successo consecutivo per 1-0 e avvicina sensibilmente l'obiettivo Play Off. Si &egrave; trattato di una gara tutto sommato piacevole, molto equilibrata e con diverse occasioni da rete. Ci&ograve; nonostante si sono potute apprezzare due formazioni ben organizzate, ottimamente disposte in campo e meritevoli dell'accesso ai Play Off. L'incontro sembrava indirizzato ad un pareggio e il sottile filo dell'equilibrio poteva essere rotto soltanto da un episodio, il pi&ugrave; delle volte derivante da calcio da fermo. Mai sensazione &egrave; stata pi&ugrave; giusta: infatti alla mezzora della ripresa una punizione calciata da Benedetti veniva deviata dalla barriera quel tanto da lasciare impotente Messina. Nel finale lo Spedalino cerca di riagganciare il risultato di parit&agrave;. Il tempo ha disposizione ci sarebbe pure, ma i padroni di casa si difendono bene e portano in fondo il prezioso successo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene Favini e Rossi, negli ospiti soprattutto Giancaterino (fino a quando un infortunio non lo ha tolto dalla gara) e Sozzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI