- Giovanissimi B GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 10
- Isolotto
CS FIRENZE: Toumi, Ciatti, vivoli, Di Stasio, Magi, Mura, Sayed, Hila, Ouriak, Libot Supiping Ygan, Sy. A disp.: Bagagli, Disha, Sagayam, Saleh, Rocciola. All.: Mauro Boncinelli.
ISOLOTTO: Aperini, Loayza, Balsani, Merlo, Catalano, Somigli, Capodilupo, Susini, Mazzi, Krasniqi, Mugnaini. A disp.: Kawtar, Masini, Rettori, Petruccioli, Amoriello, Frulli. All.: Manuel Guidolin.
ARBITRO: Andrea Concordia di Firenze.
RETI: 2 Mugniaini, 2 Krasniqi, Capodilupo, Masini, Mazzi, Petruccioli, Merlo, Autorete.
L'Isolotto, al termine di una sfida ampiamente dominata sotto ogni punto di vista, porta a casa tre meritatissimi punti, con ben dieci reti siglate. Una partita sin da subito senza storia, come dimostra anche il parziale a fine primo tempo: un sei a zero che non lascia spazio a nessun tipo di interpretazione. Da menzionare assolutamente le prestazioni di Mugnaini e Krasniqi, impreziosite da due splendide doppiette: la tecnica individuale dei due giocatori è davvero eccellente, e ciò ha ampiamente inciso nelle sorti dell'incontro. Meraviglioso il secondo gol di Krasniqi: un tiro a giro stupendo dal vertice dell'area di rigore, insaccatosi a fil di palo.
Calciatoripiù: Krasniqi, Susini (Isolotto).
CS FIRENZE: Toumi, Ciatti, vivoli, Di Stasio, Magi, Mura, Sayed, Hila, Ouriak, Libot Supiping Ygan, Sy. A disp.: Bagagli, Disha, Sagayam, Saleh, Rocciola. All.: Mauro Boncinelli.<br >ISOLOTTO: Aperini, Loayza, Balsani, Merlo, Catalano, Somigli, Capodilupo, Susini, Mazzi, Krasniqi, Mugnaini. A disp.: Kawtar, Masini, Rettori, Petruccioli, Amoriello, Frulli. All.: Manuel Guidolin.<br >
ARBITRO: Andrea Concordia di Firenze.<br >
RETI: 2 Mugniaini, 2 Krasniqi, Capodilupo, Masini, Mazzi, Petruccioli, Merlo, Autorete.
L'Isolotto, al termine di una sfida ampiamente dominata sotto ogni punto di vista, porta a casa tre meritatissimi punti, con ben dieci reti siglate. Una partita sin da subito senza storia, come dimostra anche il parziale a fine primo tempo: un sei a zero che non lascia spazio a nessun tipo di interpretazione. Da menzionare assolutamente le prestazioni di Mugnaini e Krasniqi, impreziosite da due splendide doppiette: la tecnica individuale dei due giocatori è davvero eccellente, e ciò ha ampiamente inciso nelle sorti dell'incontro. Meraviglioso il secondo gol di Krasniqi: un tiro a giro stupendo dal vertice dell'area di rigore, insaccatosi a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Krasniqi, Susini </b>(Isolotto).