- Esordienti B GIR.E
- Firenzuola
-
6 - 2
- Vicchio
FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Gerlotti, Gorini, Biondi, Pansacchi, Romei, Schilleci, Diani. Entrati: Sina, Mundo. All.: Alessio Morozzi.
VICCHIO: Castagnoli, Corsini, Pisano, Ponzani, Magherini, Zagli, Rossi, Busico, Sagone, Bargelli, Imeri, Clementi. All.: Marco Pili.
RETI: 3 Schilleci, Romei, Biondi, Gerlotti, Sagone, Rossi.
NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 1-1.
Emozioni, gol e spettacolo dal primo all'ultimo minuto. Questi gli ingredienti che le due ottime formazioni viste in campo quest'oggi hanno offerto al pubblico presente, per una ricetta di sicuro gradimento. Alla fine la vittoria va meritatamente ai padroni di casa, più cinici e concreti in fase offensiva, ma merito al Vicchio per aver cercato di tenere testa agli avversari fino alla fine impegnandoli in un bel match. Per la cronaca, la prima frazione di gioco termina sul doppio vantaggio in favore dei locali, trascinati da Schilleci che, dopo aver segnato due gol, si ripete anche nella ripresa, mettendo a segno una pregevole tripletta personale. La ripresa però offre molte altre emozioni e gol, come le altre due di marca locale firmate da Romei e Biondi e quella ospite di Sagone. Nel terzo tempo, complice un po' di stanchezza, io ritmi della gara si abbassano leggermente, ma il match non perde di interesse; il Firenzuola completa la propria ottima giornata andando a segno un'altra volta con Gerlotti, ma il Vicchio chiude in crescendo la contesa grazie al gol del definitivo sei a due messo a segno da Rossi, che chiude così le marcature di giornata.
Calciatoripiù: Schilleci, Biondi e Gerlotti (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Gerlotti, Gorini, Biondi, Pansacchi, Romei, Schilleci, Diani. Entrati: Sina, Mundo. All.: Alessio Morozzi.<br >VICCHIO: Castagnoli, Corsini, Pisano, Ponzani, Magherini, Zagli, Rossi, Busico, Sagone, Bargelli, Imeri, Clementi. All.: Marco Pili.<br >
RETI: 3 Schilleci, Romei, Biondi, Gerlotti, Sagone, Rossi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 1-1.
Emozioni, gol e spettacolo dal primo all'ultimo minuto. Questi gli ingredienti che le due ottime formazioni viste in campo quest'oggi hanno offerto al pubblico presente, per una ricetta di sicuro gradimento. Alla fine la vittoria va meritatamente ai padroni di casa, più cinici e concreti in fase offensiva, ma merito al Vicchio per aver cercato di tenere testa agli avversari fino alla fine impegnandoli in un bel match. Per la cronaca, la prima frazione di gioco termina sul doppio vantaggio in favore dei locali, trascinati da Schilleci che, dopo aver segnato due gol, si ripete anche nella ripresa, mettendo a segno una pregevole tripletta personale. La ripresa però offre molte altre emozioni e gol, come le altre due di marca locale firmate da Romei e Biondi e quella ospite di Sagone. Nel terzo tempo, complice un po' di stanchezza, io ritmi della gara si abbassano leggermente, ma il match non perde di interesse; il Firenzuola completa la propria ottima giornata andando a segno un'altra volta con Gerlotti, ma il Vicchio chiude in crescendo la contesa grazie al gol del definitivo sei a due messo a segno da Rossi, che chiude così le marcature di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Schilleci, Biondi e Gerlotti (Firenzuola).</b>