- Esordienti B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
4 - 1
- Alleanza Giovanile
S. PIERO A SIEVE: Penni, Anderini, Pelosi, Settimelli, Avdullaj, Zhorn, Lapucci, Orlandi, Parrini, Vannini, Buttau, Parra, Pierli, Arias, Crescioli, Barracco, Bettini. All.: Paolo Marucelli.
DICOMANO: Nardoni, Turri, Gabellini, Manni, Bedini, Caramelli, Kamti, Franciamore, Boschi, Caselli, Bego, Nencetti. All.: Fabrizio Bucelli.
RETI: 2 Parrini, Zhorn, Avdullaj, Caramelli.
NOTE: Parziali 2-1, 0-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Vittoria interna del San Piero a Sieve, capace di segnare quattro reti agli ospiti del Dicomano e di chiudere così nel migliore dei modi, con la seconda vittoria consecutiva, una prima fase di campionato davvero densa di crescita e soddisfazioni. Prima frazione di gioco piacevole, col Dicomano che pur perdendo è riuscito ha creare un paio di occasioni nitide oltre alla rete di Caramelli, giunta dopo soli due minuti di gioco. Il San Piero a Sieve ha però dimostrato tutta la sua bravura, ribaltando il risultato con la doppietta di Parrini. Nel tempo intermedio si registra un pareggio per 0-0, sfortunato il Dicomano che colpisce un palo in questa frazione di gioco. Terzo ed ultimo tempo ancora una volta a favore del San Piero, che con Zhorn ed Avdullaj dà il colpo di grazia ad un Dicomano sfortunato ma comunque volenteroso e degno di applausi.
Calciatoripiù: Caramelli e Turri per il Dicomano. Menzione alla squadra del San Piero a Sieve, che si è mosso bene nel suo collettivo.
S. PIERO A SIEVE: Penni, Anderini, Pelosi, Settimelli, Avdullaj, Zhorn, Lapucci, Orlandi, Parrini, Vannini, Buttau, Parra, Pierli, Arias, Crescioli, Barracco, Bettini. All.: Paolo Marucelli.<br >DICOMANO: Nardoni, Turri, Gabellini, Manni, Bedini, Caramelli, Kamti, Franciamore, Boschi, Caselli, Bego, Nencetti. All.: Fabrizio Bucelli.<br >
RETI: 2 Parrini, Zhorn, Avdullaj, Caramelli.<br >NOTE: Parziali 2-1, 0-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Vittoria interna del San Piero a Sieve, capace di segnare quattro reti agli ospiti del Dicomano e di chiudere così nel migliore dei modi, con la seconda vittoria consecutiva, una prima fase di campionato davvero densa di crescita e soddisfazioni. Prima frazione di gioco piacevole, col Dicomano che pur perdendo è riuscito ha creare un paio di occasioni nitide oltre alla rete di Caramelli, giunta dopo soli due minuti di gioco. Il San Piero a Sieve ha però dimostrato tutta la sua bravura, ribaltando il risultato con la doppietta di Parrini. Nel tempo intermedio si registra un pareggio per 0-0, sfortunato il Dicomano che colpisce un palo in questa frazione di gioco. Terzo ed ultimo tempo ancora una volta a favore del San Piero, che con Zhorn ed Avdullaj dà il colpo di grazia ad un Dicomano sfortunato ma comunque volenteroso e degno di applausi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caramelli</b> e <b>Turri</b> per il Dicomano. Menzione alla squadra del <b>San Piero a Sieve</b>, che si è mosso bene nel suo collettivo.