• Terza Categoria
  • Valdibure S.Felice
  • 2 - 1
  • Capostrada


VALDIBURE: Tondini, Ferri, Giusti L., Bernardini, Vezzani, Giusti A., Gensini, Bugiani, Tasselli, Di Giunta, Di Sessa. A disp.: Pazzaglia. All.: Betti.
CAPOSTRADA: Meoni, Cutini (70' Saraniti), Bargellini, Stolfi, Ercoli, Grieco, Crimi (48' Villani), Baroncelli, Dessì, Scarpetti, Massaro. All.: Borri.

ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.

RETI: Bugiani, Pazzaglia, Scarpetti.



Il campo di Bonelle è teatro della sorpresa della settimana con il Valdibure che supera il lanciatissimo Capostrada e forse mette la parola fine alla lotta per il primo posto. Gli ospiti, con questa sconfitta, perdono ulteriore terreno dalla capolista Forrottoli e, adesso a meno dodici, sono chiamati più a guardarsi alle spalle piuttosto che a guardare la prima della classe. Il Valdibure si presenta al via con soli undici elementi e con il solo secondo portiere a disposizione come giocatore di movimento. Molti gli errori del direttore di gara che hanno pesantemente condizionato la sfida a danno degli ospiti che alla fine si sono innervositi (anche giustamente) ed hanno pagato non solo con la sconfitta ma anche sul piano disciplinare (giova ricordare che il prossimo turno offrirà loro l'ultima spiaggia nella gara con il Forrottoli). Vantaggio dei padroni di casa in avvio di gara con Bugiani e reazione sterile della formazione di Borri. Ma è nel secondo tempo che le cose sembrano aggiustarsi per il Capostrada che pareggia subito, sfiorando il vantaggio. Gli ospiti restano in inferiorità numerica per un doppio giallo ad Ercoli. Poi nel finale è addirittura il novello bomber (portiere di ruolo abitualmente) Pazzaglia a mettere a segno la rete che vale tre punti per il Valdibure etanta rabbia per il Capostrada. Direzione di gara piuttosto imbarazzante che ha messo in difficoltà sia vincitori che vinti.

VALDIBURE: Tondini, Ferri, Giusti L., Bernardini, Vezzani, Giusti A., Gensini, Bugiani, Tasselli, Di Giunta, Di Sessa. A disp.: Pazzaglia. All.: Betti.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Cutini (70' Saraniti), Bargellini, Stolfi, Ercoli, Grieco, Crimi (48' Villani), Baroncelli, Dess&igrave;, Scarpetti, Massaro. All.: Borri.<br > ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br > RETI: Bugiani, Pazzaglia, Scarpetti. Il campo di Bonelle &egrave; teatro della sorpresa della settimana con il Valdibure che supera il lanciatissimo Capostrada e forse mette la parola fine alla lotta per il primo posto. Gli ospiti, con questa sconfitta, perdono ulteriore terreno dalla capolista Forrottoli e, adesso a meno dodici, sono chiamati pi&ugrave; a guardarsi alle spalle piuttosto che a guardare la prima della classe. Il Valdibure si presenta al via con soli undici elementi e con il solo secondo portiere a disposizione come giocatore di movimento. Molti gli errori del direttore di gara che hanno pesantemente condizionato la sfida a danno degli ospiti che alla fine si sono innervositi (anche giustamente) ed hanno pagato non solo con la sconfitta ma anche sul piano disciplinare (giova ricordare che il prossimo turno offrir&agrave; loro l'ultima spiaggia nella gara con il Forrottoli). Vantaggio dei padroni di casa in avvio di gara con Bugiani e reazione sterile della formazione di Borri. Ma &egrave; nel secondo tempo che le cose sembrano aggiustarsi per il Capostrada che pareggia subito, sfiorando il vantaggio. Gli ospiti restano in inferiorit&agrave; numerica per un doppio giallo ad Ercoli. Poi nel finale &egrave; addirittura il novello bomber (portiere di ruolo abitualmente) Pazzaglia a mettere a segno la rete che vale tre punti per il Valdibure etanta rabbia per il Capostrada. Direzione di gara piuttosto imbarazzante che ha messo in difficolt&agrave; sia vincitori che vinti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI