- Terza Categoria
-
Capostrada
-
4 - 0
-
Virtus Bottegone
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Baroncelli, Crimi, Dessì, Ercoli, Fanciullo, Greco, Massaro, Monaldi, Mugnaioni, Saraniti, Scarpetti, Stolfi, Vaccai, Villani. All.: Borri.
V.BOTTEGONE: Calamai, Bigini, Biagiotti, Borselli, Breschi, Camillo, Carli, Chiavacci, Corsini, Filippi, Frosini, Giannelli, Guerrini, Negretti, Romiti, Tirino. All.: Innocenti.
RETI: 16' Mugnaioni, 32' e 60' Baroncelli, 48' Scarpetti.
Risultato inaspettato a Capostrada: i padroni di casa vincono largamente in un match che molti si attendevano equilibrato. Nessuno infatti si sarebbe immaginato che la Virtus, in piena lotta play-off, potesse soccombere sotto i colpi di un Capostrada praticamente perfetto. I padroni di casa non sottovalutano gli avversari e fin dalle prime battute di gara tengono un ritmo alto e fanno molto possesso palla. La partita si sblocca dopo un quarto d'ora: la punizione rasoterra di Dessì sembra destinata sul fondo, Mugnaioni ci crede e in scivolata devia in rete. Al 32' la partita è già chiusa: splendida discesa sulla fascia di Dessì che si accentra e mette dietro per l'accorrente Baroncelli, bravo a trovare il tempo giusto per concludere in modo vincente. Nella ripresa non cambia il tema della partita: il Capostrada gestisce senza particolari difficoltà il vantaggio e quando può colpisce con ottime azioni corali. Il 3-1 è una perla di Scarpetti: il giocatore riceve palla al limite dell'area, scarta due avversari e piazza il pallone all'angolino basso vanificando il tuffo dell'estremo difensore ospite. A questo punto la Virtus tira definitivamente i remi in barca e subisce anche il poker: Dessì, ancora nei panni di assistman, serve un bel pallone a Baroncelli che di testa firma la doppietta personale.
Calciatoripiù: Baroncelli e Scarpetti.
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Baroncelli, Crimi, Dessì, Ercoli, Fanciullo, Greco, Massaro, Monaldi, Mugnaioni, Saraniti, Scarpetti, Stolfi, Vaccai, Villani. All.: Borri.<br >V.BOTTEGONE: Calamai, Bigini, Biagiotti, Borselli, Breschi, Camillo, Carli, Chiavacci, Corsini, Filippi, Frosini, Giannelli, Guerrini, Negretti, Romiti, Tirino. All.: Innocenti.<br >
RETI: 16' Mugnaioni, 32' e 60' Baroncelli, 48' Scarpetti.
Risultato inaspettato a Capostrada: i padroni di casa vincono largamente in un match che molti si attendevano equilibrato. Nessuno infatti si sarebbe immaginato che la Virtus, in piena lotta play-off, potesse soccombere sotto i colpi di un Capostrada praticamente perfetto. I padroni di casa non sottovalutano gli avversari e fin dalle prime battute di gara tengono un ritmo alto e fanno molto possesso palla. La partita si sblocca dopo un quarto d'ora: la punizione rasoterra di Dessì sembra destinata sul fondo, Mugnaioni ci crede e in scivolata devia in rete. Al 32' la partita è già chiusa: splendida discesa sulla fascia di Dessì che si accentra e mette dietro per l'accorrente Baroncelli, bravo a trovare il tempo giusto per concludere in modo vincente. Nella ripresa non cambia il tema della partita: il Capostrada gestisce senza particolari difficoltà il vantaggio e quando può colpisce con ottime azioni corali. Il 3-1 è una perla di Scarpetti: il giocatore riceve palla al limite dell'area, scarta due avversari e piazza il pallone all'angolino basso vanificando il tuffo dell'estremo difensore ospite. A questo punto la Virtus tira definitivamente i remi in barca e subisce anche il poker: Dessì, ancora nei panni di assistman, serve un bel pallone a Baroncelli che di testa firma la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Baroncelli e Scarpetti.