- Giovanissimi B GIR.A
-
Atletico Levane
-
1 - 3
-
San Giovanni V.
ATL.LEVANE: Borgogni, Santopietro, Axel, Sani, Scaravelli, Di Micco, Rossini, Avendato, Fabbri, Morini, Nocentini. A disp.: Cardi, Lo Presti, Bastianelli, Niznik, De Luca, Maurizi. All.: Vinicio Brilli.
S.GIOVANNI VALD.: Betti, Marini, Ciucani, Ciolli, Spataffi, Ghiori, Fabbrucci, Grazzini, Milli, Caldini, Aliu. A disp.: Ceccherini, Biagianti, Borsi, Crolla, Credenti, Vintrici, Neri. All.: Andrea Buset.
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.
RETI: Axel rig.; Ghiori, Aliu, Neri.
Si mette subito bene la gara per il Sangiovanni Valdarno, che in avvio passa in vantaggio. Dopo tre minuti è Ghiori a sbloccare la partita, con una bella azione personale. Nel finale di tempo, poi, l'Atletico Levane trova il pareggio, su calcio di rigore. Della battuta si incarica Axel, che non sbaglia e porta il risultato sull'1-1. Poco più tardi i padroni di casa colpiscono una traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione di Scaravelli. Nel secondo tempo il Sangiovanni Valdarno prende in mano la partita, si riporta in vantaggio e poi cala il tris. A segno vanno Aliu, di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione e Neri, alla prima rete stagionale, con un bel tiro al volo dal limite dell'area.
Calciatoripiù: una buona prova di tutta la squadra, sia da parte di chi ha giocato dall'inizio, sia da parte di chi ha giocato meno ed è entrato del finale (Atl. Levane), Spataffi e Neri (Sangiovanni Vald.).
ATL.LEVANE: Borgogni, Santopietro, Axel, Sani, Scaravelli, Di Micco, Rossini, Avendato, Fabbri, Morini, Nocentini. A disp.: Cardi, Lo Presti, Bastianelli, Niznik, De Luca, Maurizi. All.: Vinicio Brilli.<br >S.GIOVANNI VALD.: Betti, Marini, Ciucani, Ciolli, Spataffi, Ghiori, Fabbrucci, Grazzini, Milli, Caldini, Aliu. A disp.: Ceccherini, Biagianti, Borsi, Crolla, Credenti, Vintrici, Neri. All.: Andrea Buset. <br >
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.<br >
RETI: Axel rig.; Ghiori, Aliu, Neri.
Si mette subito bene la gara per il Sangiovanni Valdarno, che in avvio passa in vantaggio. Dopo tre minuti è Ghiori a sbloccare la partita, con una bella azione personale. Nel finale di tempo, poi, l'Atletico Levane trova il pareggio, su calcio di rigore. Della battuta si incarica Axel, che non sbaglia e porta il risultato sull'1-1. Poco più tardi i padroni di casa colpiscono una traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione di Scaravelli. Nel secondo tempo il Sangiovanni Valdarno prende in mano la partita, si riporta in vantaggio e poi cala il tris. A segno vanno Aliu, di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione e Neri, alla prima rete stagionale, con un bel tiro al volo dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: una buona prova di <b>tutta la squadra</b>, sia da parte di chi ha giocato dall'inizio, sia da parte di chi ha giocato meno ed è entrato del finale (Atl. Levane), <b>Spataffi e Neri</b> (Sangiovanni Vald.).