• Terza Categoria
  • Forrottoli
  • 2 - 0
  • Veneri


FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Dami, Vannelli, Ciottoli, Banci, Savo, Scuffi, Guastini, Lomi. A disp.: Lupo, Bartolini, Bertuccio, La Pietra, Lombardi, Pascarella. All.: Giannoni.
VENERI: Ranieri, Bellandi, Carrara, Guastapaglia, Spicciani, Flammia, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini, Casciani. A disp.: Luzzi, Benedetti, Flammia, D'Isanto, Bevilacqua. All.: Scinto.

ARBITRO: Orsi di Pistoia.

RETI: 5' Lomi, 24' Dami.



Nel match clou della settimana il Forrottoli si conferma squadra più forte in assoluto piegando con il più classico dei punteggi un buon Veneri, forse già proiettato sulla gara di Coppa che l'attende in settimana. La gara si mette subito nel migliore dei modi per la squadra di mister Giannoni che al 5' passa in vantaggio grazie a Lomi. Non c'è reazione da parte degli uomini di Scinto che anzi capitolano per la seconda volta attorno al 25' quando una ripartenza veloce (in linea con l'ultimo difensore o forse oltre?) libera Dami che mette a segno il raddoppio. Insistono i padroni di casa che controllano il gioco senza rischiare mai e chiudono la frazione senza affanni. Nella ripresa gli ospiti tentano una generosa reazione, alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il confronto. Non si registrano però nitide palle gol per il Veneri che per al verità ha qualcosa da reclamare per un paio di interventi in area che lasciano qualche dubbio. Gli ospiti, a conti fatti, avrebbero meritato il gol della bandiera, ma il successo dei locali è decisamente limpido.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa su tutti Dami (bravissimo in occasione del gol a prescindere dalla posizione di partenza) e Scuffi (bella prova condita dall'assist per il vantaggio), negli ospiti da segnalare Favini e Spicciani.

FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Dami, Vannelli, Ciottoli, Banci, Savo, Scuffi, Guastini, Lomi. A disp.: Lupo, Bartolini, Bertuccio, La Pietra, Lombardi, Pascarella. All.: Giannoni.<br >VENERI: Ranieri, Bellandi, Carrara, Guastapaglia, Spicciani, Flammia, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini, Casciani. A disp.: Luzzi, Benedetti, Flammia, D'Isanto, Bevilacqua. All.: Scinto.<br > ARBITRO: Orsi di Pistoia.<br > RETI: 5' Lomi, 24' Dami. Nel match clou della settimana il Forrottoli si conferma squadra pi&ugrave; forte in assoluto piegando con il pi&ugrave; classico dei punteggi un buon Veneri, forse gi&agrave; proiettato sulla gara di Coppa che l'attende in settimana. La gara si mette subito nel migliore dei modi per la squadra di mister Giannoni che al 5' passa in vantaggio grazie a Lomi. Non c'&egrave; reazione da parte degli uomini di Scinto che anzi capitolano per la seconda volta attorno al 25' quando una ripartenza veloce (in linea con l'ultimo difensore o forse oltre?) libera Dami che mette a segno il raddoppio. Insistono i padroni di casa che controllano il gioco senza rischiare mai e chiudono la frazione senza affanni. Nella ripresa gli ospiti tentano una generosa reazione, alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il confronto. Non si registrano per&ograve; nitide palle gol per il Veneri che per al verit&agrave; ha qualcosa da reclamare per un paio di interventi in area che lasciano qualche dubbio. Gli ospiti, a conti fatti, avrebbero meritato il gol della bandiera, ma il successo dei locali &egrave; decisamente limpido. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa su tutti Dami (bravissimo in occasione del gol a prescindere dalla posizione di partenza) e Scuffi (bella prova condita dall'assist per il vantaggio), negli ospiti da segnalare Favini e Spicciani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI