- Giovanissimi B GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 10
- San Giusto Le Bagnese
C.S.FIRENZE: Toumi, Rocciola, Ygan, Vivoli, Caravellini, Mura, Hila, Visha, Salè, Samba, Ciatti. A disp.: Aliresa, Di Stasio, Hoxha. All.: Biagio Rondinone.
SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Angioloni, Gagliardo, Spallino, Frizzi, Quaglia, Mera, Moretti, Lo Giudice, Nencioni, De Dominicis. A disp.: Spina, Pearson, Megna, Modica, Niccoli, Biagioni, Mearini. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
RETI: 2 Nencioni, 2 Lo Giudice, 2 De Dominicis, 2 Niccoli, Moretti, autorete pro San Giusto.
NOTE: espulso Hoxha.
Larga vittoria esterna per il San Giusto, che si impone per 10-0 sul campo del Club Sportivo Firenze. Partita che, eccetto per i primi 10', è stata quasi sempre sotto controllo per la formazione ospite che ha dominato in lungo e in largo. Dopo un buon approccio del Club Sportivo che si fa anche vedere in avanti con Visha e Samba, il San Giusto sblocca il risultato a metà primo tempo con Nencioni, bravissimo a superare Toumi con una conclusione imparabile. Trovato il vantaggio, il San Giusto prende di fatto in mano le redini del gioco e grazie a due belle reti di Lo Giudice chiude il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa il divario fra le due compagini si fa ancora più evidente, tanto che dopo pochissimi minuti dal rientro sul terreno di gioco ci pensa De Dominicis a siglare il gol del 4-0 che, di fatto, mette in ghiaccio la partita. La compagine ospite però continua a macinare gioco e occasioni, tanto che prima Nencioni (al secondo gol di giornata) poi ancora De Dominicis (doppietta anche per lui) arrotondano il punteggio sul 6-0. A metà ripresa il Club Sportivo si complica ulteriormente i piani, rimanendo in dieci uomini per l'espulsione di capitan Hoxha. Il San Giusto, già ampiamente in controllo, trova ulteriore campo libero e arrotonda ulteriormente il risultato con la doppietta di Niccoli e l'acuto di Moretti, che fissano il punteggio sul 9-0. A fare risultato tondo arriva anche una sfortunata autorete da parte di un difensore locale, che di fatto regala il definitivo 10-0 al San Giusto.
Calciatoripiù: nel Club Sportivo si salva Toumi, nel San Giusto spiccano De Dominicis, Nencioni, Niccoli e Lo Giudice.
C.S.FIRENZE: Toumi, Rocciola, Ygan, Vivoli, Caravellini, Mura, Hila, Visha, Salè, Samba, Ciatti. A disp.: Aliresa, Di Stasio, Hoxha. All.: Biagio Rondinone. <br >SAN GIUSTO L.B.: Bianchi, Angioloni, Gagliardo, Spallino, Frizzi, Quaglia, Mera, Moretti, Lo Giudice, Nencioni, De Dominicis. A disp.: Spina, Pearson, Megna, Modica, Niccoli, Biagioni, Mearini. All.: Fabrizio Minchioni. <br >
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.<br >
RETI: 2 Nencioni, 2 Lo Giudice, 2 De Dominicis, 2 Niccoli, Moretti, autorete pro San Giusto.<br >NOTE: espulso Hoxha.
Larga vittoria esterna per il San Giusto, che si impone per 10-0 sul campo del Club Sportivo Firenze. Partita che, eccetto per i primi 10', è stata quasi sempre sotto controllo per la formazione ospite che ha dominato in lungo e in largo. Dopo un buon approccio del Club Sportivo che si fa anche vedere in avanti con Visha e Samba, il San Giusto sblocca il risultato a metà primo tempo con Nencioni, bravissimo a superare Toumi con una conclusione imparabile. Trovato il vantaggio, il San Giusto prende di fatto in mano le redini del gioco e grazie a due belle reti di Lo Giudice chiude il primo tempo sul punteggio di 3-0. Nella ripresa il divario fra le due compagini si fa ancora più evidente, tanto che dopo pochissimi minuti dal rientro sul terreno di gioco ci pensa De Dominicis a siglare il gol del 4-0 che, di fatto, mette in ghiaccio la partita. La compagine ospite però continua a macinare gioco e occasioni, tanto che prima Nencioni (al secondo gol di giornata) poi ancora De Dominicis (doppietta anche per lui) arrotondano il punteggio sul 6-0. A metà ripresa il Club Sportivo si complica ulteriormente i piani, rimanendo in dieci uomini per l'espulsione di capitan Hoxha. Il San Giusto, già ampiamente in controllo, trova ulteriore campo libero e arrotonda ulteriormente il risultato con la doppietta di Niccoli e l'acuto di Moretti, che fissano il punteggio sul 9-0. A fare risultato tondo arriva anche una sfortunata autorete da parte di un difensore locale, che di fatto regala il definitivo 10-0 al San Giusto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Club Sportivo si salva <b>Toumi</b>, nel San Giusto spiccano <b>De Dominicis, Nencioni, Niccoli e Lo Giudice</b>.