- Giovanissimi B GIR.F
- Montelupo
-
4 - 0
- San Giusto Le Bagnese
MONTELUPO: Balis, Bentivoglio, Canardi, Cannamela, Cintelli, Beccatelli, Gambini, Giannini, Giaquinta, Gori, Grisolini. A disp.: Guazzini, Libertino, Nenci, Parrini, Pugi, Stasino, Tofani. All.: Riccardo Lenzi.
SAN GIUSTO L.B.: Spina, Spallino, Gagliardo, Quaglia, Frizzi, Benedetti, Baldacci, Biagioni, Lo Giudice, Moretti, Mera. A disp.: Bianchi, Angioloni, Fabbri, Pearson, Lo Buono, Amore, Dedomenicis, Conti. All.: Fabrizio Minchioni.
ARBITRO: Stringaro di Empoli.
RETI: 14' Cintelli, 20' e 65' Nenci, 69' Giannini.
Il Montelupo non sbaglia il primo appuntamento stagionale e batte per 4-0 il San Giusto Le Bagnese, dimostrando di essere già in un ottimo stato di forma. Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra di mister Lenzi riesce a conquistare campo e con il passare dei minuti si rende sempre più pericolosa. La pressione dei locali si fa sempre più insistente e porta i suoi frutti al 14' quando Cintelli sfrutta un cross di Nenci e di testa trafigge il numero uno ospite, siglando la rete dell'1-0. Trascorrono sei minuti e l'autore della prima marcatura rende il favore al compagno Nenci che da pochi passi sigla la rete del 2-0. Sotto di due reti il San Giusto tenta di reagire, ma pecca di precisione negli ultimi metri e prima dell'intervallo rischia nuovamente su una conclusione di Cintelli che termina oltre la traversa per pochissimo. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente e la dimostrazione arriva al 41' quando Cintelli si mette ancora in proprio e con un tiro dalla distanza sfiora il palo più lontano. Il numero cinque locale sembra inarrestabile e lo dimostra anche al 55' quando con un tiro angolato colpisce la traversa direttamente da calcio piazzato. La retroguardia ospite dura fatica a contenerlo e la dimostrazione arriva puntuale al 65' quando dopo aver recuperato palla salta due avversari e serve in profondità Nenci che ancora una volta non sbaglia, realizzando la rete del 3-0. Nei minuti finali arriva la gioia del gol anche per Giannini che con un tap-in ravvicinato ribadisce in rete una conclusione respinta di Cintelli, marcando il gol del definitivo 4-0 che permette al Montelupo di iniziare il proprio cammino in campionato con una vittoria.
Calciatoripiù: eccellente prova collettiva per il Montelupo, con una particolare nota di merito a Cintelli e Nenci, inarrestabili per la retroguardia ospite, e a Gambini, sempre al centro del gioco.
MONTELUPO: Balis, Bentivoglio, Canardi, Cannamela, Cintelli, Beccatelli, Gambini, Giannini, Giaquinta, Gori, Grisolini. A disp.: Guazzini, Libertino, Nenci, Parrini, Pugi, Stasino, Tofani. All.: Riccardo Lenzi. <br >SAN GIUSTO L.B.: Spina, Spallino, Gagliardo, Quaglia, Frizzi, Benedetti, Baldacci, Biagioni, Lo Giudice, Moretti, Mera. A disp.: Bianchi, Angioloni, Fabbri, Pearson, Lo Buono, Amore, Dedomenicis, Conti. All.: Fabrizio Minchioni. <br >
ARBITRO: Stringaro di Empoli. <br >
RETI: 14' Cintelli, 20' e 65' Nenci, 69' Giannini.
Il Montelupo non sbaglia il primo appuntamento stagionale e batte per 4-0 il San Giusto Le Bagnese, dimostrando di essere già in un ottimo stato di forma. Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra di mister Lenzi riesce a conquistare campo e con il passare dei minuti si rende sempre più pericolosa. La pressione dei locali si fa sempre più insistente e porta i suoi frutti al 14' quando Cintelli sfrutta un cross di Nenci e di testa trafigge il numero uno ospite, siglando la rete dell'1-0. Trascorrono sei minuti e l'autore della prima marcatura rende il favore al compagno Nenci che da pochi passi sigla la rete del 2-0. Sotto di due reti il San Giusto tenta di reagire, ma pecca di precisione negli ultimi metri e prima dell'intervallo rischia nuovamente su una conclusione di Cintelli che termina oltre la traversa per pochissimo. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente e la dimostrazione arriva al 41' quando Cintelli si mette ancora in proprio e con un tiro dalla distanza sfiora il palo più lontano. Il numero cinque locale sembra inarrestabile e lo dimostra anche al 55' quando con un tiro angolato colpisce la traversa direttamente da calcio piazzato. La retroguardia ospite dura fatica a contenerlo e la dimostrazione arriva puntuale al 65' quando dopo aver recuperato palla salta due avversari e serve in profondità Nenci che ancora una volta non sbaglia, realizzando la rete del 3-0. Nei minuti finali arriva la gioia del gol anche per Giannini che con un tap-in ravvicinato ribadisce in rete una conclusione respinta di Cintelli, marcando il gol del definitivo 4-0 che permette al Montelupo di iniziare il proprio cammino in campionato con una vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: eccellente prova collettiva per il Montelupo, con una particolare nota di merito a <b>Cintelli </b>e <b>Nenci</b>, inarrestabili per la retroguardia ospite, e a <b>Gambini</b>, sempre al centro del gioco.