- Terza Categoria GIR.A
-
Treggiaia
-
2 - 0
-
Castelvecchio Compito
TREGGIAIA: Reali, Altamura, Zuccarelli, F. Baroni, Aringhieri, Tognoni, Frino, Nelli, Peretti, Riccio, De Luca. A disp.: Baglini, Bartalucci, Di Don Francesco, Raduazzo, Saviozzi, A. Baroni, Fantozzi. All.: Carlo Giuntini.
CASTELVECCHIO: Di Bugno, Panattoni, Pardini, Orlandi, Della Maggiora, Basile, Torelli, Nencini, Pieroni, Mazza, Mazzoni. A disp.: Bianchetti, Marcheschi, Andreini, J. Giorgi, Paolini, G. Giorgi, Lorenzoni. All.: Giovanni Andreini.
ARBITRO: Sejdini di Pontedera
RETI: 34' Peretti, 56' Riccio.
Il Treggiaia si fregia di una vittoria di blasone nella prima gara in calendario, e porta a casa tre punti pesanti contro una formazione che, seppur rinnovata, è pur sempre una delle nobili decadute del girone. I padroni di casa di Giuntini controllano le fonti del gioco, tengono in mano il pallino, non si deprimono quando dopo appena 25' Zuccarelli è costretto a lasciare il posto a Fantozzi e ottengono i risultati di quanto costruito passata da poco la mezz'ora: su un calcio di punizione da sinistra, messo in mezzo da Frino a girare sul secondo palo, Peretti interviene di testa e mette dentro. Al 56' Riccio chiude i conti: mentre gli ospiti sono sbilanciati in avanti, il dieci conquista il pallone in mediana, punta in velocità la porta avversaria e, giunto da solo al limite dell'area, insacca nell'angolino a mezz'altezza. CALCIATORIPIÙ: De Luca, Tognoni (Treggiaia).
TREGGIAIA: Reali, Altamura, Zuccarelli, F. Baroni, Aringhieri, Tognoni, Frino, Nelli, Peretti, Riccio, De Luca. A disp.: Baglini, Bartalucci, Di Don Francesco, Raduazzo, Saviozzi, A. Baroni, Fantozzi. All.: Carlo Giuntini.<br >CASTELVECCHIO: Di Bugno, Panattoni, Pardini, Orlandi, Della Maggiora, Basile, Torelli, Nencini, Pieroni, Mazza, Mazzoni. A disp.: Bianchetti, Marcheschi, Andreini, J. Giorgi, Paolini, G. Giorgi, Lorenzoni. All.: Giovanni Andreini.<br >
ARBITRO: Sejdini di Pontedera<br >
RETI: 34' Peretti, 56' Riccio.
Il Treggiaia si fregia di una vittoria di blasone nella prima gara in calendario, e porta a casa tre punti pesanti contro una formazione che, seppur rinnovata, è pur sempre una delle nobili decadute del girone. I padroni di casa di Giuntini controllano le fonti del gioco, tengono in mano il pallino, non si deprimono quando dopo appena 25' Zuccarelli è costretto a lasciare il posto a Fantozzi e ottengono i risultati di quanto costruito passata da poco la mezz'ora: su un calcio di punizione da sinistra, messo in mezzo da Frino a girare sul secondo palo, Peretti interviene di testa e mette dentro. Al 56' Riccio chiude i conti: mentre gli ospiti sono sbilanciati in avanti, il dieci conquista il pallone in mediana, punta in velocità la porta avversaria e, giunto da solo al limite dell'area, insacca nell'angolino a mezz'altezza. <b>CALCIATORIPIÙ: De Luca, Tognoni</b> (Treggiaia).