- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Giovani Vinci
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Caponi.hixha, Dabraio, Caria, Catania, Bagnoli, Tamburini, Dal Canto. A disp.: Mannini, Lebbaraa, Rossetti, Giusti, Doriangricchia, Zingoni, Iaupi. All.: Paolo Barontini.
GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Francioni, Torrigiani, Gaini, Agostini, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gini, Nieri, La Vecchia, Veglia, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.
RETI: Torrigiani,
NOTE: Espulso Veglia.
Tra Ponte a Elsa e Vinci finisce in parità. I ragazzi di mister Guidotti si presentano in casa dell'avversaria di alta classifica con un assetto più coperto, per non esporsi al gioco dei locali. Infatti, nel primo tempo, è il Ponte a Elsa a creare i maggiori pericoli ma il Vinci si difende con ordine. Si va al riposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo, mister Guidotti rischia un po' di più affidandosi al 4-4-2. E la scelta si rivela azzeccata visto che su una ripartenza Torrigiani beffa il portiere di casa con un bel pallonetto. Il Vinci, a quel punto, inizia a giocare più di rimessa, creando un altro paio di situazioni con Sollaku. Alla mezzora il Ponte a Elsa pareggia con un tiro da fuori (la palla prende un effetto strano e il portiere non trattiene). Nel finale la gara s'infiamma con tutte e due le squadre che provano a vincere. Il risultato, però, resta inchiodato sull'1 a 1.
Calciatoripiù: Francioni, Quercetani, Torrigiani (Vinci).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Vignozzi, Garofalo, Caponi.hixha, Dabraio, Caria, Catania, Bagnoli, Tamburini, Dal Canto. A disp.: Mannini, Lebbaraa, Rossetti, Giusti, Doriangricchia, Zingoni, Iaupi. All.: Paolo Barontini.<br >GIOV. VINCI: Borghi, Quercetani, Bellucci, Saadi, Harrat, Francioni, Torrigiani, Gaini, Agostini, Rugiati, Sollaku. A disp.: Gini, Nieri, La Vecchia, Veglia, Zeroual. All.: Paolo Guidotti.<br >
RETI: Torrigiani,<br >NOTE: Espulso Veglia.
Tra Ponte a Elsa e Vinci finisce in parità. I ragazzi di mister Guidotti si presentano in casa dell'avversaria di alta classifica con un assetto più coperto, per non esporsi al gioco dei locali. Infatti, nel primo tempo, è il Ponte a Elsa a creare i maggiori pericoli ma il Vinci si difende con ordine. Si va al riposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo, mister Guidotti rischia un po' di più affidandosi al 4-4-2. E la scelta si rivela azzeccata visto che su una ripartenza Torrigiani beffa il portiere di casa con un bel pallonetto. Il Vinci, a quel punto, inizia a giocare più di rimessa, creando un altro paio di situazioni con Sollaku. Alla mezzora il Ponte a Elsa pareggia con un tiro da fuori (la palla prende un effetto strano e il portiere non trattiene). Nel finale la gara s'infiamma con tutte e due le squadre che provano a vincere. Il risultato, però, resta inchiodato sull'1 a 1. <b>
Calciatoripiù: Francioni, Quercetani, Torrigiani (Vinci).</b>