• Giovanissimi Provinciali
  • Lanciotto C.B.
  • 2 - 0
  • Poggio a Caiano


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia (45' Faye), Bogani, Di Noia (61' Mazzei), El Assli (51' Crestini), Galardini, Fabbri (59'Scurzoni). A disp.: Barbieri, Tutino. All.: Francesco Ermini.
POGGIO A CAIANO: Fall, Pedini, Bianchi, De Santis, Maccari, Innocenti, Parretti, Ostrica, Cormaci, Bigozzi, Attucci (46' Scardella). A disp.: Carli, Panconi, Borsacchi, Puggioni. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Totti di Prato.

RETI: 5' El Assli, 54' Galardini.



Il Lanciotto continua a vincere e a convincere e ora attende solo la matematica per il successo del campionato. Nella gara giocata alla Villa di fronte i ragazzi di Ermini avevano la squadra di Cormaci, ottima protagonista della stagione e formazione in grado di fare un campionato di tutto rispetto. In più la gara, oltre che per l'interesse di classifica, era sentita in quanto nelle due squadre militavano ragazzini del San Lorenzo Campi Giovani già grandi protagonisti nelle categorie inferiori e vittoriosi del proprio girone con mister Cormaci alla guida. I primi minuti sono interessanti e ben giocati dalle due squadre. Il Poggio a Caiano inizia bene il confronto ma al 5' i locali sono già in vantaggio su cross di Fabbri con la rete segnata da El Assli. I locali insistono mentre gli ospiti si difendono cercando di giocare di rimessa. Brillano fra i padroni di casa El Assli, Fabbri e Galardini che in più occasioni mettono in difficoltà la retroguardia avversaria. L'uscita dal campo di Di Gioia sostituito all'inizio della ripresa da Faye rende l'attacco dei locali ancora più incisivo e volto alla penetrazione. Al 19' è proprio lo scatenato Galardini a realizzare il gol del 2-0 che determina il punteggio finale a favore dei padroni di casa. Generoso il finale del Poggio a Caiano alla ricerca del gol della bandiera ma la difesa locale fa buona guardia e così i ragazzi di Ermini superano un ostacolo difficile e si avvicinano sempre più al successo matematico del campionato. Gara corretta, positiva la direzione di gara.
Calciatoripiù
: Fabbri, El Assli, Galardini (Lanciotto Campi Bisenzio), Pedini e Fall (Poggio a Caiano).

LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Cantini, Campani, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia (45' Faye), Bogani, Di Noia (61' Mazzei), El Assli (51' Crestini), Galardini, Fabbri (59'Scurzoni). A disp.: Barbieri, Tutino. All.: Francesco Ermini.<br >POGGIO A CAIANO: Fall, Pedini, Bianchi, De Santis, Maccari, Innocenti, Parretti, Ostrica, Cormaci, Bigozzi, Attucci (46' Scardella). A disp.: Carli, Panconi, Borsacchi, Puggioni. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Totti di Prato.<br > RETI: 5' El Assli, 54' Galardini. Il Lanciotto continua a vincere e a convincere e ora attende solo la matematica per il successo del campionato. Nella gara giocata alla Villa di fronte i ragazzi di Ermini avevano la squadra di Cormaci, ottima protagonista della stagione e formazione in grado di fare un campionato di tutto rispetto. In pi&ugrave; la gara, oltre che per l'interesse di classifica, era sentita in quanto nelle due squadre militavano ragazzini del San Lorenzo Campi Giovani gi&agrave; grandi protagonisti nelle categorie inferiori e vittoriosi del proprio girone con mister Cormaci alla guida. I primi minuti sono interessanti e ben giocati dalle due squadre. Il Poggio a Caiano inizia bene il confronto ma al 5' i locali sono gi&agrave; in vantaggio su cross di Fabbri con la rete segnata da El Assli. I locali insistono mentre gli ospiti si difendono cercando di giocare di rimessa. Brillano fra i padroni di casa El Assli, Fabbri e Galardini che in pi&ugrave; occasioni mettono in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. L'uscita dal campo di Di Gioia sostituito all'inizio della ripresa da Faye rende l'attacco dei locali ancora pi&ugrave; incisivo e volto alla penetrazione. Al 19' &egrave; proprio lo scatenato Galardini a realizzare il gol del 2-0 che determina il punteggio finale a favore dei padroni di casa. Generoso il finale del Poggio a Caiano alla ricerca del gol della bandiera ma la difesa locale fa buona guardia e cos&igrave; i ragazzi di Ermini superano un ostacolo difficile e si avvicinano sempre pi&ugrave; al successo matematico del campionato. Gara corretta, positiva la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fabbri, El Assli, Galardini (Lanciotto Campi Bisenzio), Pedini e Fall (Poggio a Caiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI