• Terza Categoria
  • Olmi
  • 0 - 1
  • Pontelungo


OLMI: Fabbri, Begliomini (Di Francesco), Moretti, Ruffa, Arcaleni, Landucci, Iacobellis, Carraresi, Venturi, Franchi, Proto (Mariotti). All.: Acciai.
PONTELUNGO: Noli, Betti, Mitresi, Saccomando, Pavoni, Martinelli, Greggio, Bartolini, Borsi, Ierinò, Carrara. A disp.: Cantini, Scarpelli, Cristofani, Giannini. All.: Mazzacane.

RETE: Carrara.



Solo un episodio avrebbe potuto risolvere questa gara, e così è stato. Lo si intuiva chiaramente sin dall'avvio che chi prima avesse infilato la sfera nella porta avversaria, avrebbe vinto. Le condizioni del terreno di gioco decisamente pesante e la grinta messa in campo dalle due compagini sono stati gli ingredienti principali della sfida che ha riportato la formazione di mister Mazzacane alla conquista dei tre punti dopo un periodo poco positivo. Al 23' il gol partita con Ierinò (uscito dalle consuete vesti di portiere) a colpire il palo, sulla corta respinta irrompe Carrara che infila. C'è tutto il tempo per cercare il pareggio e la squadra di casa lo farà. Ma il campo non permette molto e al di là di una parata di Noli ed una protesta per un possibile rigore, la formazione di Acciai però non costruisce altro. Il Pontelungo dal canto suo cerca di rispondere in contropiede ed in una delle rare circostanze in cui riesce ad andarsene viene fermata dal fango nei pressi della linea di porta.
Calciatoripiù
. Bene nei padroni di casa Ruffa e Franchi, negli ospiti da premiare Martinelli e Borsi.

OLMI: Fabbri, Begliomini (Di Francesco), Moretti, Ruffa, Arcaleni, Landucci, Iacobellis, Carraresi, Venturi, Franchi, Proto (Mariotti). All.: Acciai.<br >PONTELUNGO: Noli, Betti, Mitresi, Saccomando, Pavoni, Martinelli, Greggio, Bartolini, Borsi, Ierin&ograve;, Carrara. A disp.: Cantini, Scarpelli, Cristofani, Giannini. All.: Mazzacane.<br > RETE: Carrara. Solo un episodio avrebbe potuto risolvere questa gara, e cos&igrave; &egrave; stato. Lo si intuiva chiaramente sin dall'avvio che chi prima avesse infilato la sfera nella porta avversaria, avrebbe vinto. Le condizioni del terreno di gioco decisamente pesante e la grinta messa in campo dalle due compagini sono stati gli ingredienti principali della sfida che ha riportato la formazione di mister Mazzacane alla conquista dei tre punti dopo un periodo poco positivo. Al 23' il gol partita con Ierin&ograve; (uscito dalle consuete vesti di portiere) a colpire il palo, sulla corta respinta irrompe Carrara che infila. C'&egrave; tutto il tempo per cercare il pareggio e la squadra di casa lo far&agrave;. Ma il campo non permette molto e al di l&agrave; di una parata di Noli ed una protesta per un possibile rigore, la formazione di Acciai per&ograve; non costruisce altro. Il Pontelungo dal canto suo cerca di rispondere in contropiede ed in una delle rare circostanze in cui riesce ad andarsene viene fermata dal fango nei pressi della linea di porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nei padroni di casa Ruffa e Franchi, negli ospiti da premiare Martinelli e Borsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI