- Giovanissimi B GIR.E
-
Ponzano
-
2 - 9
-
Montespertoli
PONZANO: Ulai, Raoul, Foti, Secchioni, Kevin, Davide, Stella, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Christian. All.: Specula.
MONTESPERTOLI: Lombardi, A. Hasani, Bartolini, Tamburini, Manetti, Ciuffi, Bigliazzi, Lenzi, I. Hasani, Pieri, De Biasio. A disp.: Ravalli, Santoni, S. Hasani, Morelli, Carta. All.: Biotti.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Lenzi 3, Kevin, Musio, A. Hasani 2, Ciuffi, Bigliazzi, Morelli, I. Hasani.
Vince largamente il Montespertoli, ma il punteggio finale è eccessivamente severo per il Ponzano, che soprattutto nella prima frazione disputa una buona prestazione. Ad aprire le marcature ci pensa Lenzi, abile a realizzare dalla distanza con una grande conclusione. Il Ponzano però reagisce subito: Kevin dalla distanza trova il sigillo personale. Prima della fine del parziale però A. Hasani riesce a portare nuovamente i suoi grazie a una doppietta: in entrambi i casi, il calciatore ospite realizza rendendo vano qualsiasi intervento di opposizione del portiere avversario, grazie a due conclusioni di rara bellezza. A inizio ripresa il Montespertoli allunga con altre due reti: Lenzi, dopo una grande azione personale e Bigliazzi da posizione favorevole realizzano. Il Ponzano accorcia le distanze con Musio, abile a battere il portiere ospite da fuori area. Per il Montespertoli chiudono l'elenco dei marcatori Ciuffi, Bigliazzi, ancora Lenzi, I. Hasani e Morelli; in tutti questi casi i calciatori ospiti si rendono autori di tiri vincenti da posizione favorevole.
Calciatoripiù: per il Ponzano Kevin; per il Montespertoli Manetti, A. Hasani e De Biasio.
PONZANO: Ulai, Raoul, Foti, Secchioni, Kevin, Davide, Stella, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Christian. All.: Specula.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, A. Hasani, Bartolini, Tamburini, Manetti, Ciuffi, Bigliazzi, Lenzi, I. Hasani, Pieri, De Biasio. A disp.: Ravalli, Santoni, S. Hasani, Morelli, Carta. All.: Biotti. <br >
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.<br >
RETI: Lenzi 3, Kevin, Musio, A. Hasani 2, Ciuffi, Bigliazzi, Morelli, I. Hasani.
Vince largamente il Montespertoli, ma il punteggio finale è eccessivamente severo per il Ponzano, che soprattutto nella prima frazione disputa una buona prestazione. Ad aprire le marcature ci pensa Lenzi, abile a realizzare dalla distanza con una grande conclusione. Il Ponzano però reagisce subito: Kevin dalla distanza trova il sigillo personale. Prima della fine del parziale però A. Hasani riesce a portare nuovamente i suoi grazie a una doppietta: in entrambi i casi, il calciatore ospite realizza rendendo vano qualsiasi intervento di opposizione del portiere avversario, grazie a due conclusioni di rara bellezza. A inizio ripresa il Montespertoli allunga con altre due reti: Lenzi, dopo una grande azione personale e Bigliazzi da posizione favorevole realizzano. Il Ponzano accorcia le distanze con Musio, abile a battere il portiere ospite da fuori area. Per il Montespertoli chiudono l'elenco dei marcatori Ciuffi, Bigliazzi, ancora Lenzi, I. Hasani e Morelli; in tutti questi casi i calciatori ospiti si rendono autori di tiri vincenti da posizione favorevole.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponzano <b>Kevin</b>; per il Montespertoli <b>Manetti, A. Hasani</b> e <b>De Biasio</b>.