- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Red Devils Castelfranco
-
3 - 2
-
Pappiana
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Subashi, Nuti, Kusi, Gabbrielli, Vaglini, Petova, Maccanti, Bencivenga. A disp.: Nannei, Bertelli, Golopyat, Merola, Simoncini, Colangelo, Testai. All.: Jacopo Ferradini.
PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Breschi, Aliprandi, R. Petacchi, Domi, Novelli, Bandinelli, Caterino, Cesolari, Lucchesi. A disp.: Amato, Andreoni, De Salvio, Simola, Leoni, Aliberti, Guidi. All.: Luca Salani.
ARBITRO: Marino di Pisa
RETI: 10' Kusi, 20', 29' Maccanti, 65' Lucchesi, 70' Caterino.
Caratterizzata da una pioggia battente che sicuramente va a influire sul gioco delle due squadre, la partita dello stadio Osvaldo Martini di Castelfranco di Sotto vede i Red Devils battere per 3-2 il Pappiana. Nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di Ferradini che dopo neanche 100 passano in vantaggio con Kusi che sferra un gran tiro dl limite sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Salsedo può solo guardare il pallone insaccarsi. Al 20' si scatena Maccanti che dopo una serpentina in area fa partire un tiro a giro che si insacca ancora alla spalle di Salsedo: 2-0. Passano 10' e ancora Maccanti firma il 3-0 per i suoi approfittando di un bel passaggio filtrante di Bencivenga. Nel secondo tempo si sveglia il Pappiana che al 60' si porta sul 3-1 grazie a una amnesia difensiva dei padroni di casa che regalano palla a Lucchesi in area di rigore: il numero undici ospite non può sbagliare. Al 70' gli ospiti spaventano i Red Devils segnando il 3-2 con Caterino che con un gran colpo di testa batte Genua. I 20' finali però non regalano un gran che a causa della pioggia che si fa sempre più fitta e così la partita scivola via senza altri grossi squilli. Calciatorepiù: Maccanti (Red Devils).
RED DEVILS: Pertici, Giuntoli, Nencioni, Subashi, Nuti, Kusi, Gabbrielli, Vaglini, Petova, Maccanti, Bencivenga. A disp.: Nannei, Bertelli, Golopyat, Merola, Simoncini, Colangelo, Testai. All.: Jacopo Ferradini.<br >PAPPIANA: Salsedo, G. Petacchi, Breschi, Aliprandi, R. Petacchi, Domi, Novelli, Bandinelli, Caterino, Cesolari, Lucchesi. A disp.: Amato, Andreoni, De Salvio, Simola, Leoni, Aliberti, Guidi. All.: Luca Salani.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa<br >
RETI: 10' Kusi, 20', 29' Maccanti, 65' Lucchesi, 70' Caterino.
Caratterizzata da una pioggia battente che sicuramente va a influire sul gioco delle due squadre, la partita dello stadio Osvaldo Martini di Castelfranco di Sotto vede i Red Devils battere per 3-2 il Pappiana. Nel primo tempo partono fortissimo i ragazzi di Ferradini che dopo neanche 100 passano in vantaggio con Kusi che sferra un gran tiro dl limite sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Salsedo può solo guardare il pallone insaccarsi. Al 20' si scatena Maccanti che dopo una serpentina in area fa partire un tiro a giro che si insacca ancora alla spalle di Salsedo: 2-0. Passano 10' e ancora Maccanti firma il 3-0 per i suoi approfittando di un bel passaggio filtrante di Bencivenga. Nel secondo tempo si sveglia il Pappiana che al 60' si porta sul 3-1 grazie a una amnesia difensiva dei padroni di casa che regalano palla a Lucchesi in area di rigore: il numero undici ospite non può sbagliare. Al 70' gli ospiti spaventano i Red Devils segnando il 3-2 con Caterino che con un gran colpo di testa batte Genua. I 20' finali però non regalano un gran che a causa della pioggia che si fa sempre più fitta e così la partita scivola via senza altri grossi squilli. <b>Calciatorepiù: Maccanti</b> (Red Devils).