- Giovanissimi Provinciali
-
San Giovanni V.
-
1 - 3
-
Castiglionese a.s.d.
SANGIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Iaiunese, Moretti, Campese, Meacci, Tinaglia, Vintrici, Mantovani, Credenti, Pacini, Begay. A disp.: Vannini. All.: Fabrizio Cosaro.
CASTIGLIONESE: Vestrini, Maccarini, Gallorini, Frappi, Orsini, Brocchi, Rosini, Orazioli, Rossi, Milluzzi, Luconi. A disp.: Menci. All.: Luciano Milluzzi.
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.
RETI: Vintrici; 2 Luconi, Rosini.
Finisce 1-3 il match tra Sangiovanni Valdarno B e Castiglionese. Se l'aggiudica la formazione di Milluzzi la partita tra due formazioni rimaneggiate e contate nel numero degli effettivi a disposizione, con il Sangiovanni costretto a schierare diversi ragazzi del 2000 per far fronte alle assenze. Nel primo tempo è Luconi a sbloccare il match: sugli sviluppi di una bella azione corale, Rosini gioca in profondità per Luconi, che, con un pallonetto, scavalca il portiere e sigla l'1-0. Poco più tardi arriva il 2-0, ancora con Luconi, che, ben servito da Frappi, stoppa il pallone, salta un avversario, e, di esterno destro, sigla la doppietta personale. Nonostante i due gol subiti il Sangiovanni non demerita, tiene testa all'avversario e recrimina per un calcio di rigore non concesso. Le occasioni più pericolose della prima frazione di gioco, però, sono della Castiglionese, che costruisce tre nitide palle-gol e due le trasforma in rete. Nel secondo tempo il Sangiovanni accorcia le distanze con Vintrici, che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizza a tu per tu con il portiere. Ma è brava la Castiglionese a ristabilire le distanze e a portarsi sul definitivo 3-1 con bomber Rosini: rimessa laterale di Maccarini, palla a Menci, che serve quindi Rosini, che insacca all'angolino. Nonostante la sconfitta il Sangiovanni rimane in partita e non molla fino alla fine, disputando nel complesso una prova soddisfacente.
Calciatoripiù: Tinaglia e Credenti (Sangiovanni Valdarno B ), buona prova di tutta la squadra (Castiglionese).
SANGIOVANNI VALD. B : Ceccherini, Iaiunese, Moretti, Campese, Meacci, Tinaglia, Vintrici, Mantovani, Credenti, Pacini, Begay. A disp.: Vannini. All.: Fabrizio Cosaro.<br >CASTIGLIONESE: Vestrini, Maccarini, Gallorini, Frappi, Orsini, Brocchi, Rosini, Orazioli, Rossi, Milluzzi, Luconi. A disp.: Menci. All.: Luciano Milluzzi.<br >
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.<br >
RETI: Vintrici; 2 Luconi, Rosini.
Finisce 1-3 il match tra Sangiovanni Valdarno B e Castiglionese. Se l'aggiudica la formazione di Milluzzi la partita tra due formazioni rimaneggiate e contate nel numero degli effettivi a disposizione, con il Sangiovanni costretto a schierare diversi ragazzi del 2000 per far fronte alle assenze. Nel primo tempo è Luconi a sbloccare il match: sugli sviluppi di una bella azione corale, Rosini gioca in profondità per Luconi, che, con un pallonetto, scavalca il portiere e sigla l'1-0. Poco più tardi arriva il 2-0, ancora con Luconi, che, ben servito da Frappi, stoppa il pallone, salta un avversario, e, di esterno destro, sigla la doppietta personale. Nonostante i due gol subiti il Sangiovanni non demerita, tiene testa all'avversario e recrimina per un calcio di rigore non concesso. Le occasioni più pericolose della prima frazione di gioco, però, sono della Castiglionese, che costruisce tre nitide palle-gol e due le trasforma in rete. Nel secondo tempo il Sangiovanni accorcia le distanze con Vintrici, che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, realizza a tu per tu con il portiere. Ma è brava la Castiglionese a ristabilire le distanze e a portarsi sul definitivo 3-1 con bomber Rosini: rimessa laterale di Maccarini, palla a Menci, che serve quindi Rosini, che insacca all'angolino. Nonostante la sconfitta il Sangiovanni rimane in partita e non molla fino alla fine, disputando nel complesso una prova soddisfacente. <b>
Calciatoripiù: Tinaglia</b> e <b>Credenti</b> (Sangiovanni Valdarno B ), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Castiglionese).