- Terza Categoria
-
Atletico Spedalino
-
1 - 0
-
Pontelungo
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Morosi, Balleggi, Camiscia, Capuano, Faldi, Pintus, Giovannini, Risaliti, Sozzi F., Pasticci. A disp.: Messina, Bonucci, Gelli, Fascinai, Vecchi, Magliano. All.: Iorio.
PONTELUNGO: Ierinò, Camassa, Saccomando, Mitresi, Cantini, Martinelli, Greggio, Bartolini, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Magni, Giannini, Pavoni, Scarpelli. All.: Mazzacane.
ARBITRO: Pieri di Pistoia.
RETE: rig. Risaliti.
Al termine di una gara bruttina, passateci l'espressione eufemistica, l'Atl.Spedalino conquista tre punti importanti nella lotta per l'accesso ai Play Off. Prima frazione equilibrata e priva di occasioni da rete con le due compagini più intente a controllare l'avversario che a cercare la via della rete. Al 20' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore che Risaliti trasforma. Sarà questo l'episodio chiave della sfida. Pochi istanti e anche gli ospiti reclamano per un intervento quantomeno dubbio nell'area aglianese, ma l'arbitro lascia correre. La squadra di Mazzacane produce il suo sforzo e crea un paio di situazioni potenzialmente pericolose, senza però riuscire a trasformarle. E' 1-0 e la squadra di Iorio incassa i tre punti.
Calciatoripiù. Nei locali vano premiati il classe '90 Pasticci, Balleggi e Camiscia, più per la lucidità e l'impegno che per i risultati; negli ospiti bene Saccomando ed Agostini.
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Morosi, Balleggi, Camiscia, Capuano, Faldi, Pintus, Giovannini, Risaliti, Sozzi F., Pasticci. A disp.: Messina, Bonucci, Gelli, Fascinai, Vecchi, Magliano. All.: Iorio.<br >PONTELUNGO: Ierinò, Camassa, Saccomando, Mitresi, Cantini, Martinelli, Greggio, Bartolini, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Magni, Giannini, Pavoni, Scarpelli. All.: Mazzacane.<br >
ARBITRO: Pieri di Pistoia.<br >
RETE: rig. Risaliti.
Al termine di una gara bruttina, passateci l'espressione eufemistica, l'Atl.Spedalino conquista tre punti importanti nella lotta per l'accesso ai Play Off. Prima frazione equilibrata e priva di occasioni da rete con le due compagini più intente a controllare l'avversario che a cercare la via della rete. Al 20' i padroni di casa usufruiscono di un calcio di rigore che Risaliti trasforma. Sarà questo l'episodio chiave della sfida. Pochi istanti e anche gli ospiti reclamano per un intervento quantomeno dubbio nell'area aglianese, ma l'arbitro lascia correre. La squadra di Mazzacane produce il suo sforzo e crea un paio di situazioni potenzialmente pericolose, senza però riuscire a trasformarle. E' 1-0 e la squadra di Iorio incassa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali vano premiati il classe '90 Pasticci, Balleggi e Camiscia, più per la lucidità e l'impegno che per i risultati; negli ospiti bene Saccomando ed Agostini.