• Terza Categoria
  • Santa Maria
  • 0 - 1
  • Cecina 2000


S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Pollini, Toure, Marini, Bonini, Peluso, Lapadula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lavorini, Baldaseroni, Bucciero, Boccia, Ricciarelli, Lubrani. All.: Campioni.
CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Breschi, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Innocenti. A disp.: Arinci, Fagni, Rizzo, Pacini, Batisti, Maraviglia, Concialdi. All.: Cerofolini.

RETE: Batosti.



Con una rete di Batosti ad un quarto d'ora dalla fine il Cecina 2000 espugna il campo di Bonelli . La squadra di mister Cerofolini si proietta così verso i quartieri nobili della classifica dimostrando che, a ranghi completi, merita senza dubbio posizioni più importanti. La gara è stata equilibrata ed un pareggio avrebbe fotografato forse meglio l'andamento della sfida, visto il pari numero di occasioni per ciascuno. Stavolta però il Cecina 2000 si è mostrato concreto sotto misura ed ha conquistato il successo ai danni di un S.Maria rilanciato nell'ultimo turno dal roboante successo con il Mont.Murialdo.
Calciatoripiù
. Negli ospiti bene il solito capitano Innocenti A. e Vieceli, autore di una buona gara.

S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Pollini, Toure, Marini, Bonini, Peluso, Lapadula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lavorini, Baldaseroni, Bucciero, Boccia, Ricciarelli, Lubrani. All.: Campioni.<br >CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Breschi, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Innocenti. A disp.: Arinci, Fagni, Rizzo, Pacini, Batisti, Maraviglia, Concialdi. All.: Cerofolini.<br > RETE: Batosti. Con una rete di Batosti ad un quarto d'ora dalla fine il Cecina 2000 espugna il campo di Bonelli . La squadra di mister Cerofolini si proietta cos&igrave; verso i quartieri nobili della classifica dimostrando che, a ranghi completi, merita senza dubbio posizioni pi&ugrave; importanti. La gara &egrave; stata equilibrata ed un pareggio avrebbe fotografato forse meglio l'andamento della sfida, visto il pari numero di occasioni per ciascuno. Stavolta per&ograve; il Cecina 2000 si &egrave; mostrato concreto sotto misura ed ha conquistato il successo ai danni di un S.Maria rilanciato nell'ultimo turno dal roboante successo con il Mont.Murialdo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Negli ospiti bene il solito capitano Innocenti A. e Vieceli, autore di una buona gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI