- Terza Categoria
-
Santa Maria
-
0 - 1
-
Cecina 2000
S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Pollini, Toure, Marini, Bonini, Peluso, Lapadula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lavorini, Baldaseroni, Bucciero, Boccia, Ricciarelli, Lubrani. All.: Campioni.
CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Breschi, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Innocenti. A disp.: Arinci, Fagni, Rizzo, Pacini, Batisti, Maraviglia, Concialdi. All.: Cerofolini.
RETE: Batosti.
Con una rete di Batosti ad un quarto d'ora dalla fine il Cecina 2000 espugna il campo di Bonelli . La squadra di mister Cerofolini si proietta così verso i quartieri nobili della classifica dimostrando che, a ranghi completi, merita senza dubbio posizioni più importanti. La gara è stata equilibrata ed un pareggio avrebbe fotografato forse meglio l'andamento della sfida, visto il pari numero di occasioni per ciascuno. Stavolta però il Cecina 2000 si è mostrato concreto sotto misura ed ha conquistato il successo ai danni di un S.Maria rilanciato nell'ultimo turno dal roboante successo con il Mont.Murialdo.
Calciatoripiù. Negli ospiti bene il solito capitano Innocenti A. e Vieceli, autore di una buona gara.
S.MARIA B.: Romani, Balducci, Pellicci, Pollini, Toure, Marini, Bonini, Peluso, Lapadula, Vezzani, Magrini. A disp.: Arinci, Lavorini, Baldaseroni, Bucciero, Boccia, Ricciarelli, Lubrani. All.: Campioni.<br >CECINA 2000: Rizzo, Coduti, Batosti, Pierangeli, Mari, Giuntoli, Breschi, Innocenti, Provenzano, Vieceli, Innocenti. A disp.: Arinci, Fagni, Rizzo, Pacini, Batisti, Maraviglia, Concialdi. All.: Cerofolini.<br >
RETE: Batosti.
Con una rete di Batosti ad un quarto d'ora dalla fine il Cecina 2000 espugna il campo di Bonelli . La squadra di mister Cerofolini si proietta così verso i quartieri nobili della classifica dimostrando che, a ranghi completi, merita senza dubbio posizioni più importanti. La gara è stata equilibrata ed un pareggio avrebbe fotografato forse meglio l'andamento della sfida, visto il pari numero di occasioni per ciascuno. Stavolta però il Cecina 2000 si è mostrato concreto sotto misura ed ha conquistato il successo ai danni di un S.Maria rilanciato nell'ultimo turno dal roboante successo con il Mont.Murialdo. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti bene il solito capitano Innocenti A. e Vieceli, autore di una buona gara.