• Giovanissimi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 1
  • Lanciotto C.B.


S.LORENZO C.: Berardi, Attucci, Masotti, Lutaj, Querci, Tasca, Chamara, Minniti, Patti, Giannini, Hagi. A disp.: Ardau Matteo, Ardau Massimiliano, Bacci, Fartoune. All.: Martini.
LANCIOTTO C.: Cantini, Mazzei, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia, Biagini, Tutino, El Assli, Mugnaioni, Galardini, Barbieri, Puka, Scurzoni, Crestini, Mazzanti. All.: Francesco Ermini.

ARBITRO: Natali di Prato.

RETE: 71' Di Gioia.



Un derby è sempre un derby e può rivelare difficoltà in attese, non previste dalla classifica. Infatti al parrocchiale di San Lorenzo i padroni di casa, ultimi della classe, hanno reso la vita davvero difficile alla capolista Lanciotto. La squadra di mister Ermini ha sofferto tantissimo, riuscendo ben poche volte a farsi viva dalle parti di Berardi. Non che la squadra di Martini abbia costruito particolari palle gol, ma il compito dei locali appare chiaro che sia quello di distruggere. Mancano di determinazione e creatività i ragazzi ospite che fanno davvero poco in fase d'attacco. Ci vuole così il classico gol della domenica per sciogliere una matassa così intricata, episodio che arriva al 36' della ripresa quando Di Gioia infila all'incrocio dei pali un tiro imprendibile.
Calciatoripiù
. Nel San Lorenzo positive le prestazioni di Tasca e Querci; nel Lanciotto poco o nulla da salvare, se non i tre punti.

Effedi S.LORENZO C.: Berardi, Attucci, Masotti, Lutaj, Querci, Tasca, Chamara, Minniti, Patti, Giannini, Hagi. A disp.: Ardau Matteo, Ardau Massimiliano, Bacci, Fartoune. All.: Martini.<br >LANCIOTTO C.: Cantini, Mazzei, Nistri, Nincheri, Nanni, Di Gioia, Biagini, Tutino, El Assli, Mugnaioni, Galardini, Barbieri, Puka, Scurzoni, Crestini, Mazzanti. All.: Francesco Ermini.<br > ARBITRO: Natali di Prato.<br > RETE: 71' Di Gioia. Un derby &egrave; sempre un derby e pu&ograve; rivelare difficolt&agrave; in attese, non previste dalla classifica. Infatti al parrocchiale di San Lorenzo i padroni di casa, ultimi della classe, hanno reso la vita davvero difficile alla capolista Lanciotto. La squadra di mister Ermini ha sofferto tantissimo, riuscendo ben poche volte a farsi viva dalle parti di Berardi. Non che la squadra di Martini abbia costruito particolari palle gol, ma il compito dei locali appare chiaro che sia quello di distruggere. Mancano di determinazione e creativit&agrave; i ragazzi ospite che fanno davvero poco in fase d'attacco. Ci vuole cos&igrave; il classico gol della domenica per sciogliere una matassa cos&igrave; intricata, episodio che arriva al 36' della ripresa quando Di Gioia infila all'incrocio dei pali un tiro imprendibile. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel San Lorenzo positive le prestazioni di Tasca e Querci; nel Lanciotto poco o nulla da salvare, se non i tre punti. Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI