- Giovanissimi B Prof.
-
Carrarese
-
3 - 1
-
Pisa
CARRARESE: Grassi, Michelotti, Chesini, Taddeucci, Berti, Mosti, Rossi, Amico, Aldovardi, Palagi, Bonni. Entrati: Ceragioli, Pierini, Caleo, Carbone, Santucci. All.: Andrea Pucci.
PISA: Bini, Mariani, Sanna, Rocca, Spigai, Naldini, Crusca, Ruberti, Favale, Squillanti, Celestino. Entrati: D'Attoma, Meini, Giunti, Coli. All.: Andrea Marziale.
ARBITRO: Lombardo di Carrara.
RETI: Amico 2, Palagi, Favale.
Vittoria interna per una buona Carrarese che non dimostra di meritare l'attuale posizione di classifica. Nel primo tempo l'incontro è in favore degli azzurri che giocano prevalentemente nella metà campo avversaria e che trovano due reti con Amico. Nel secondo tempo i locali trovano la terza rete con Palagi, ma il Pisa non sta a guardare e riesce a ridurre le distanze. La squadra nerazzurra trova la rete con Favale che riceve palla da Fillanti, si allarga sulla sinistra e calcia un diagonale imprendibile. Nel terzo tempo i locali gestiscono ed hanno qualche occasione per chiudere il conto, ma non si registrano altre reti. Dal canto suo il Pisa ha una buona occasione di Coli su cross di celestino, ma l'occasione non viene concretizzata per un soffio e la gara si chiude sul risultato di tre a uno. Dopo la prova gagliarda contro il Prato, prova non molto brillante per la compagine pisana, che comunque, bisogna sottolinearlo, anche stavolta ha dovuto fare i conti con molte defezioni. Bella prova per la Carrarese che giocando a questi livelli può sicuramente scalare la classifica nelle prime settimane.
Calciatorepiù: decisivo Amico tra gli azzurri; ottimo il debutto il Coli, un '99 che appena compiuti gli anni ha esordito subito col giusto spirito nella categoria.
CARRARESE: Grassi, Michelotti, Chesini, Taddeucci, Berti, Mosti, Rossi, Amico, Aldovardi, Palagi, Bonni. Entrati: Ceragioli, Pierini, Caleo, Carbone, Santucci. All.: Andrea Pucci.<br >PISA: Bini, Mariani, Sanna, Rocca, Spigai, Naldini, Crusca, Ruberti, Favale, Squillanti, Celestino. Entrati: D'Attoma, Meini, Giunti, Coli. All.: Andrea Marziale.<br >
ARBITRO: Lombardo di Carrara.<br >
RETI: Amico 2, Palagi, Favale.
Vittoria interna per una buona Carrarese che non dimostra di meritare l'attuale posizione di classifica. Nel primo tempo l'incontro è in favore degli azzurri che giocano prevalentemente nella metà campo avversaria e che trovano due reti con Amico. Nel secondo tempo i locali trovano la terza rete con Palagi, ma il Pisa non sta a guardare e riesce a ridurre le distanze. La squadra nerazzurra trova la rete con Favale che riceve palla da Fillanti, si allarga sulla sinistra e calcia un diagonale imprendibile. Nel terzo tempo i locali gestiscono ed hanno qualche occasione per chiudere il conto, ma non si registrano altre reti. Dal canto suo il Pisa ha una buona occasione di Coli su cross di celestino, ma l'occasione non viene concretizzata per un soffio e la gara si chiude sul risultato di tre a uno. Dopo la prova gagliarda contro il Prato, prova non molto brillante per la compagine pisana, che comunque, bisogna sottolinearlo, anche stavolta ha dovuto fare i conti con molte defezioni. Bella prova per la Carrarese che giocando a questi livelli può sicuramente scalare la classifica nelle prime settimane. <br ><b>Calciatorepiù: </b>decisivo <b>Amico </b>tra gli azzurri; ottimo il debutto il <b>Coli</b>, un '99 che appena compiuti gli anni ha esordito subito col giusto spirito nella categoria.