- Terza Categoria
-
Capostrada
-
2 - 1
-
Cecina 2000
CAPOSTRADA: Meoni, Crini, Cutini (55' Bessì), Massaro, Monaldi, Stolfi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni, Scarpetti (80' Lenzi), Fanciullo. A disp.: Cappelli, Bargellini, Ercoli, Saraniti, Hakim. All.: Borri.
CECINA 2000: Rizzo, Fagni, Rizzo, Breschi, Mari, Giuntoli, Maraviglia, Provenzano, Vieceli, Batisti, Concialdi. A disp.: Arinci, Cerofolini. All.: Walter Cerofolini.
RETI: 74' e 88' Mugnaioni, 83' Vieceli.
Un Capostrada incerottato riesce a vincere con grinta contro un Cecina mai domo in un finale di partita a dir poco palpitante. I ragazzi di mister Borri infatti scendono in campo in formazione rimaneggiata: all'acciaccato Stolfi, mandato in campo nonostante il dolore alla caviglia, si aggiungono il talentuoso Bolognesi (classe '92, sottoposto in questi giorni ad una risonanza al ginocchio) e i claudicanti Bargellini e Lenzi portati comunque in panchina. Anche il Cecina non è messo meglio, con ben quattro squalificati: Maisto, Innocenti A., Coduti e Batosti. Dopo un primo tempo blando, nella ripresa i padroni di casa iniziano a premere maggiormente sull'acceleratore: ci provano Mugnaioni, Scarpetti e Baroncelli, ma l'attento portiere ospite sventa le minacce. Al 74' arriva il meritato vantaggio locale: il neo entrato Dessì effettua un cross da sinistra, Mugnaioni svetta prepotentemente e con uno splendido colpo di testa deposita in rete. Negli ultimi dieci minuti succede di tutto. All'83' a sorpresa il Cecina ristabilisce la parità: Vieceli, partito in sospetto fuorigioco, trafigge Meoni con un tiro angolato. Il Capostrada non si abbatte e cinque minuti più tardi si riporta in vantaggio: su azione prolungata, la palla giunge sui piedi di Dessì che di prima rimette al centro, la traiettoria scavalca il portiere in uscita e per Mugnaioni è un gioco da ragazzi insaccare con un altro colpo di testa. con questi tre punti il Capostrada approfitta della sconfitta della Virtus Bottegone e si porta al terzo posto in coabitazione col Veneri.
Calciatoripiù: Nel Capostrada ottima prestazione del neo entrato Dessì che decide la gara con i due assist; oltre a lui in evidenza Scarpetti e Mugnaioni.
CAPOSTRADA: Meoni, Crini, Cutini (55' Bessì), Massaro, Monaldi, Stolfi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni, Scarpetti (80' Lenzi), Fanciullo. A disp.: Cappelli, Bargellini, Ercoli, Saraniti, Hakim. All.: Borri.<br >CECINA 2000: Rizzo, Fagni, Rizzo, Breschi, Mari, Giuntoli, Maraviglia, Provenzano, Vieceli, Batisti, Concialdi. A disp.: Arinci, Cerofolini. All.: Walter Cerofolini.<br >
RETI: 74' e 88' Mugnaioni, 83' Vieceli.
Un Capostrada incerottato riesce a vincere con grinta contro un Cecina mai domo in un finale di partita a dir poco palpitante. I ragazzi di mister Borri infatti scendono in campo in formazione rimaneggiata: all'acciaccato Stolfi, mandato in campo nonostante il dolore alla caviglia, si aggiungono il talentuoso Bolognesi (classe '92, sottoposto in questi giorni ad una risonanza al ginocchio) e i claudicanti Bargellini e Lenzi portati comunque in panchina. Anche il Cecina non è messo meglio, con ben quattro squalificati: Maisto, Innocenti A., Coduti e Batosti. Dopo un primo tempo blando, nella ripresa i padroni di casa iniziano a premere maggiormente sull'acceleratore: ci provano Mugnaioni, Scarpetti e Baroncelli, ma l'attento portiere ospite sventa le minacce. Al 74' arriva il meritato vantaggio locale: il neo entrato Dessì effettua un cross da sinistra, Mugnaioni svetta prepotentemente e con uno splendido colpo di testa deposita in rete. Negli ultimi dieci minuti succede di tutto. All'83' a sorpresa il Cecina ristabilisce la parità: Vieceli, partito in sospetto fuorigioco, trafigge Meoni con un tiro angolato. Il Capostrada non si abbatte e cinque minuti più tardi si riporta in vantaggio: su azione prolungata, la palla giunge sui piedi di Dessì che di prima rimette al centro, la traiettoria scavalca il portiere in uscita e per Mugnaioni è un gioco da ragazzi insaccare con un altro colpo di testa. con questi tre punti il Capostrada approfitta della sconfitta della Virtus Bottegone e si porta al terzo posto in coabitazione col Veneri. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Capostrada ottima prestazione del neo entrato Dessì che decide la gara con i due assist; oltre a lui in evidenza Scarpetti e Mugnaioni.