- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Lastrigiana
-
3 - 0
- Fortis Juventus
LASTRIGIANA: Berti, Bacciosi, Galluzzi, Borgioli, Bronzin, Belli, Frizzi, Chellini, Camarlinghi, Bianchi, Sinteregan. A disp.: Coppolaro, Ambrosino, Saccomani, Bandinelli, Brunori, Gelsumini, Santonastasi. All.: Fabrizio Vanni.
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Marucelli, Bartolini, Bregu, Gori, Coppola. A disp.: Notari, Abazaj, Palmerio, Ustabeqiri, Incagli, Mucaj, Caleca. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Cianchi di Firenze.
RETI: 9' e 23' Frizzi, 59' Sinteregan.
La Lastrigiana dopo una serie di sconfitte cambia marcia battendo con pieno merito la Fortis Juventus per 3-0. Fin dalle prime battute la squadra di casa dimostra grande vivacità soprattutto nel reparto offensivo formato da Sinteregan, Camarlinghi (che sostituisce Bandinelli) e Frizzi. Già al 9' ecco il primo acuto biancorosso: Sinteregan mette il turbo, arriva sul fondo e mette una palla al bacio per Camarlinghi, che da ottima posizione calcia addosso a Demarziani. Sulla respinta si avventa Frizzi, che raccoglie la sfera e la spinge oltre la linea della porta ospite. La Lastrigiana continua a premere sull'acceleratore e al 23' perviene al raddoppio: Chellini cerca e trova Sinteregan, questi si invola verso la porta e si dimostra altruista servendo l'accorrente Frizzi, che segna a porta sguarnita. Al 40' la formazione di Lastra a Signa sfiora il terzo gol con Camarlinghi, che però temporeggia troppo e getta alle ortiche una ghiotta occasione. La Fortis si fa pericolosa al 54' su un calcio di punizione ben calciata da Mignani. Nel finale ancora pericolosi i locali: prima Sinteregan riesce ad andare in rete al 59' con una conclusione sottomisura, poi al 68' è Demarziani a negare la gioia ad Ambrosino parando a questi un calcio di rigore. Finisce 3-0 per la Lastrigiana.
Calciatoripiù: Sinteregan, Frizzi (Lastrigiana).
LASTRIGIANA: Berti, Bacciosi, Galluzzi, Borgioli, Bronzin, Belli, Frizzi, Chellini, Camarlinghi, Bianchi, Sinteregan. A disp.: Coppolaro, Ambrosino, Saccomani, Bandinelli, Brunori, Gelsumini, Santonastasi. All.: Fabrizio Vanni.<br >FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Mignani, Haka, Lukolic, Dalu, Marucelli, Bartolini, Bregu, Gori, Coppola. A disp.: Notari, Abazaj, Palmerio, Ustabeqiri, Incagli, Mucaj, Caleca. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Cianchi di Firenze.<br >
RETI: 9' e 23' Frizzi, 59' Sinteregan.
La Lastrigiana dopo una serie di sconfitte cambia marcia battendo con pieno merito la Fortis Juventus per 3-0. Fin dalle prime battute la squadra di casa dimostra grande vivacità soprattutto nel reparto offensivo formato da Sinteregan, Camarlinghi (che sostituisce Bandinelli) e Frizzi. Già al 9' ecco il primo acuto biancorosso: Sinteregan mette il turbo, arriva sul fondo e mette una palla al bacio per Camarlinghi, che da ottima posizione calcia addosso a Demarziani. Sulla respinta si avventa Frizzi, che raccoglie la sfera e la spinge oltre la linea della porta ospite. La Lastrigiana continua a premere sull'acceleratore e al 23' perviene al raddoppio: Chellini cerca e trova Sinteregan, questi si invola verso la porta e si dimostra altruista servendo l'accorrente Frizzi, che segna a porta sguarnita. Al 40' la formazione di Lastra a Signa sfiora il terzo gol con Camarlinghi, che però temporeggia troppo e getta alle ortiche una ghiotta occasione. La Fortis si fa pericolosa al 54' su un calcio di punizione ben calciata da Mignani. Nel finale ancora pericolosi i locali: prima Sinteregan riesce ad andare in rete al 59' con una conclusione sottomisura, poi al 68' è Demarziani a negare la gioia ad Ambrosino parando a questi un calcio di rigore. Finisce 3-0 per la Lastrigiana. <b>
Calciatoripiù: Sinteregan, Frizzi (Lastrigiana).</b>