- Terza Categoria
-
Cecina 2000
-
3 - 5
-
Ciregliese
CECINA 2000: Rizzo F., Coduti, Batosti, Rizzo M., Mari, Giuntoli, Maisto, Innocenti A., Maraviglia, Vieceli, Pacini. A disp.: Arinci, Batisti, Provenzano, Concialdi, Mancini. All.: Cerofolini.
CIREGLIESE: Maccherini, Dolci (84' Vespignani), Fantacci (65' Gasperetti), Maffucci, Genito, Geri, Tomer An., Toracca (75' Tomer Al.), Marangione (78' Corsini), Pirreca (75' Pellegrini), Guarducci. A disp.: Palai, Costa. All.: Zinanni.
RETI: Guarducci 5, Innocenti A. 2, Vieceli.
Quasi un primato per il bomber ospite Guareucci che mette a segno una cinquina per la vittoria della Ciregliese. Partenza lampo degli ospiti, angolo con tocco di Maffucci sulla traversa e tocco vincente di Guarducci. La gara è vibrante ed equilibrata con i padroni di casa che pareggiano su calcio di rigore al 40'. Non è finita perché la squadra di Cerofolini segna in contropiede. Nella ripresa ci aspetta la reazione della formazione ospite che subito infatti rende giustizia alle attese. Passano pochi minuti e Guarducci vince un rimpallo e subisce fallo in area per il conseguente rigore ed espulsione del difensore di casa Batosti. Dagli undici metri Guarducci non fallisce e siamo 2-2. Al 20' Guarducci punisce Rizzo anche su punizione per il 3-2. La gara è ricca di sorprese ed emozioni e alla mezzora viene concesso un altro tiro dagli undici metri per i locali con A.Innocenti che trasforma per il 3-3. Siamo al 40' e il risultato sembra andare verso il pareggio. La Ciregliese vuole il successo e una sponda di Vespignani libera Guarducci che si presenta in area e realizza. Arrembaggio finale del Cecina. In occasione di una mischia viene espulso Maisto per proteste. Angolo per i locali da quale scaturisce un contropiede con Guarducci che realizza a porta vuota il 3-5 finale. Calciatorepiù. E' inevitabile che salga agli altari della cronaca la poco consueta cinquina di Guarducci, bomber in giornata eccezionale.
Ellerre
CECINA 2000: Rizzo F., Coduti, Batosti, Rizzo M., Mari, Giuntoli, Maisto, Innocenti A., Maraviglia, Vieceli, Pacini. A disp.: Arinci, Batisti, Provenzano, Concialdi, Mancini. All.: Cerofolini.<br >CIREGLIESE: Maccherini, Dolci (84' Vespignani), Fantacci (65' Gasperetti), Maffucci, Genito, Geri, Tomer An., Toracca (75' Tomer Al.), Marangione (78' Corsini), Pirreca (75' Pellegrini), Guarducci. A disp.: Palai, Costa. All.: Zinanni.<br >
RETI: Guarducci 5, Innocenti A. 2, Vieceli.
Quasi un primato per il bomber ospite Guareucci che mette a segno una cinquina per la vittoria della Ciregliese. Partenza lampo degli ospiti, angolo con tocco di Maffucci sulla traversa e tocco vincente di Guarducci. La gara è vibrante ed equilibrata con i padroni di casa che pareggiano su calcio di rigore al 40'. Non è finita perché la squadra di Cerofolini segna in contropiede. Nella ripresa ci aspetta la reazione della formazione ospite che subito infatti rende giustizia alle attese. Passano pochi minuti e Guarducci vince un rimpallo e subisce fallo in area per il conseguente rigore ed espulsione del difensore di casa Batosti. Dagli undici metri Guarducci non fallisce e siamo 2-2. Al 20' Guarducci punisce Rizzo anche su punizione per il 3-2. La gara è ricca di sorprese ed emozioni e alla mezzora viene concesso un altro tiro dagli undici metri per i locali con A.Innocenti che trasforma per il 3-3. Siamo al 40' e il risultato sembra andare verso il pareggio. La Ciregliese vuole il successo e una sponda di Vespignani libera Guarducci che si presenta in area e realizza. Arrembaggio finale del Cecina. In occasione di una mischia viene espulso Maisto per proteste. Angolo per i locali da quale scaturisce un contropiede con Guarducci che realizza a porta vuota il 3-5 finale. <b>Calciatorepiù</b>. E' inevitabile che salga agli altari della cronaca la poco consueta cinquina di Guarducci, bomber in giornata eccezionale.
Ellerre