- Terza Categoria
-
Capostrada
-
4 - 0
-
Pontelungo
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (60' Saraniti), Cutini, Lenzi (80' Ercoli), Stolfi, Monaldi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (60' Bolognesi), Scarpetti (78' Hakim), Fanciullo. All.: Borri.
PONTELUNGO: Ierinò, Livi, Mitresi, Cristofani, Bartolini, Pavoni, Scarpelli, Martinelli, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Saccomando, Greggio, Costantini, Camassa, Bartoli. All.: Mazzacane.
RETI: 19' e 24' Scarpetti, 47' Mugnaioni, 60' Grieco.
Larga vittoria del Capostrada che piega con un poker di reti il Pontelungo. La squadra di casa inizia subito col piede giusto e già a metà primo tempo le reti di vantaggio sono due. La formazione locale insiste e non cambia marcia neppure in avvio di ripresa quando Mugnaioni prima e Grieco poi portano le lunghezze di vantaggio a quattro. Da questo momento in poi c'è il tempo per le consuete sostituzioni e per qualche sprazzo di bel gioco, ma di reti non se ne contano più.
Calciatoripiù. In una prestazione davvero da sottolineare per il Capostrada che nel suo complesso ha giocato molto bene, spiccano le prove di Scarpetti, Grieco e Stolfi (una sicurezza nel pacchetto arretrato).
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (60' Saraniti), Cutini, Lenzi (80' Ercoli), Stolfi, Monaldi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (60' Bolognesi), Scarpetti (78' Hakim), Fanciullo. All.: Borri.<br >PONTELUNGO: Ierinò, Livi, Mitresi, Cristofani, Bartolini, Pavoni, Scarpelli, Martinelli, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Saccomando, Greggio, Costantini, Camassa, Bartoli. All.: Mazzacane.<br >
RETI: 19' e 24' Scarpetti, 47' Mugnaioni, 60' Grieco.
Larga vittoria del Capostrada che piega con un poker di reti il Pontelungo. La squadra di casa inizia subito col piede giusto e già a metà primo tempo le reti di vantaggio sono due. La formazione locale insiste e non cambia marcia neppure in avvio di ripresa quando Mugnaioni prima e Grieco poi portano le lunghezze di vantaggio a quattro. Da questo momento in poi c'è il tempo per le consuete sostituzioni e per qualche sprazzo di bel gioco, ma di reti non se ne contano più. <b>
Calciatoripiù</b>. In una prestazione davvero da sottolineare per il Capostrada che nel suo complesso ha giocato molto bene, spiccano le prove di Scarpetti, Grieco e Stolfi (una sicurezza nel pacchetto arretrato).