• Terza Categoria
  • Capostrada
  • 4 - 0
  • Pontelungo


CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (60' Saraniti), Cutini, Lenzi (80' Ercoli), Stolfi, Monaldi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (60' Bolognesi), Scarpetti (78' Hakim), Fanciullo. All.: Borri.
PONTELUNGO: Ierinò, Livi, Mitresi, Cristofani, Bartolini, Pavoni, Scarpelli, Martinelli, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Saccomando, Greggio, Costantini, Camassa, Bartoli. All.: Mazzacane.

RETI: 19' e 24' Scarpetti, 47' Mugnaioni, 60' Grieco.



Larga vittoria del Capostrada che piega con un poker di reti il Pontelungo. La squadra di casa inizia subito col piede giusto e già a metà primo tempo le reti di vantaggio sono due. La formazione locale insiste e non cambia marcia neppure in avvio di ripresa quando Mugnaioni prima e Grieco poi portano le lunghezze di vantaggio a quattro. Da questo momento in poi c'è il tempo per le consuete sostituzioni e per qualche sprazzo di bel gioco, ma di reti non se ne contano più.
Calciatoripiù
. In una prestazione davvero da sottolineare per il Capostrada che nel suo complesso ha giocato molto bene, spiccano le prove di Scarpetti, Grieco e Stolfi (una sicurezza nel pacchetto arretrato).

CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini (60' Saraniti), Cutini, Lenzi (80' Ercoli), Stolfi, Monaldi, Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (60' Bolognesi), Scarpetti (78' Hakim), Fanciullo. All.: Borri.<br >PONTELUNGO: Ierin&ograve;, Livi, Mitresi, Cristofani, Bartolini, Pavoni, Scarpelli, Martinelli, Borsi, Agostini, Carrara. A disp.: Noli, Saccomando, Greggio, Costantini, Camassa, Bartoli. All.: Mazzacane.<br > RETI: 19' e 24' Scarpetti, 47' Mugnaioni, 60' Grieco. Larga vittoria del Capostrada che piega con un poker di reti il Pontelungo. La squadra di casa inizia subito col piede giusto e gi&agrave; a met&agrave; primo tempo le reti di vantaggio sono due. La formazione locale insiste e non cambia marcia neppure in avvio di ripresa quando Mugnaioni prima e Grieco poi portano le lunghezze di vantaggio a quattro. Da questo momento in poi c'&egrave; il tempo per le consuete sostituzioni e per qualche sprazzo di bel gioco, ma di reti non se ne contano pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. In una prestazione davvero da sottolineare per il Capostrada che nel suo complesso ha giocato molto bene, spiccano le prove di Scarpetti, Grieco e Stolfi (una sicurezza nel pacchetto arretrato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI