- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Floria 2000
A.G.DICOMANO: Cifaldi, Pesci, Nencioni, Ferri, Roselli, Nika, Tirinnanzi, Farsi, Bartolozzi, Bacaj, Innocenti. A disp.: Calabrese, Carcione, Becchi, Della Felice. All.: Rossano Tronconi.
FCG FLORIA 2000: Stellini, Guelfi Camaiani, Braccialini, Ali Esmail, De Donno, Cuccuini, Mirchioni, Cicchi, Giannini, Pasquariello. A disp.: Amadori, Melli, Guarino, Chiti, Chille. All.: Giovanni Cei.
RETE: Pasquariello.
Bella giornata soleggiata ma fredda allo Stadio Comunale di Dicomano nell'incontro giocato dalla squadra di Tronconi che abbandona il tradizionale Pasquini per affrontare la Floria 2000. La gara non riveste alcun peso per la classifica visto che gli ospiti giocano in campionato fuori classifica. Il Dicomano mette in campo alcuni ragazzi che durante la stagione sono stati impiegati meno. La gara è interessante e ben giocata fin dalle battute iniziali. Si gioca molto nel settore centrale del campo con una leggera supremazia dei locali. Al 16' il direttore di gara non sanziona un intervento commesso dal portiere ospite che blocca la palla su un retro passaggio di un compagno di squadra. Al 20' ci prova Bacaj ma la sua conclusione è ribattuta sulla linea da un difensore avversario in maniera poco ortodossa (forse un intervento con la spalla) ma anche in questo caso l'arbitro sorvola. Al 24' bel tiro di Matteo Cuccuini con ottima risposta di Cifaldi che devia in angolo. Prima frazione che si conclude in parità. La ripresa si gioca sulla falsariga del primo tempo con il Dicomano che mantiene la supremazia a centrocampo. La Floria 2000 passa però in vantaggio con Pasquariello che mette dentro un tiro - cross che assume una traiettoria strana con la palla che batte nel palo e si insacca. La formazione di Tronconi reagisce e in varie occasioni sfiora il pareggio che per il gioco espresso e le occasioni avute avrebbe meritato.
Calciatoripiù: Pesci, Tirinnanzi (A.G.Dicomano), Pasquariellon (Fcg Floria 2000).
A.G.DICOMANO: Cifaldi, Pesci, Nencioni, Ferri, Roselli, Nika, Tirinnanzi, Farsi, Bartolozzi, Bacaj, Innocenti. A disp.: Calabrese, Carcione, Becchi, Della Felice. All.: Rossano Tronconi.<br >FCG FLORIA 2000: Stellini, Guelfi Camaiani, Braccialini, Ali Esmail, De Donno, Cuccuini, Mirchioni, Cicchi, Giannini, Pasquariello. A disp.: Amadori, Melli, Guarino, Chiti, Chille. All.: Giovanni Cei.<br >
RETE: Pasquariello.
Bella giornata soleggiata ma fredda allo Stadio Comunale di Dicomano nell'incontro giocato dalla squadra di Tronconi che abbandona il tradizionale Pasquini per affrontare la Floria 2000. La gara non riveste alcun peso per la classifica visto che gli ospiti giocano in campionato fuori classifica. Il Dicomano mette in campo alcuni ragazzi che durante la stagione sono stati impiegati meno. La gara è interessante e ben giocata fin dalle battute iniziali. Si gioca molto nel settore centrale del campo con una leggera supremazia dei locali. Al 16' il direttore di gara non sanziona un intervento commesso dal portiere ospite che blocca la palla su un retro passaggio di un compagno di squadra. Al 20' ci prova Bacaj ma la sua conclusione è ribattuta sulla linea da un difensore avversario in maniera poco ortodossa (forse un intervento con la spalla) ma anche in questo caso l'arbitro sorvola. Al 24' bel tiro di Matteo Cuccuini con ottima risposta di Cifaldi che devia in angolo. Prima frazione che si conclude in parità. La ripresa si gioca sulla falsariga del primo tempo con il Dicomano che mantiene la supremazia a centrocampo. La Floria 2000 passa però in vantaggio con Pasquariello che mette dentro un tiro - cross che assume una traiettoria strana con la palla che batte nel palo e si insacca. La formazione di Tronconi reagisce e in varie occasioni sfiora il pareggio che per il gioco espresso e le occasioni avute avrebbe meritato. <b>
Calciatoripiù: Pesci, Tirinnanzi (A.G.Dicomano), Pasquariellon (Fcg Floria 2000).</b>