• Terza Categoria
  • Olmi
  • 0 - 3
  • Capostrada


OLMI: Di Francesco M., Granchietti, Begliomini, Nieri, Tafi, Landini, Aliperti, Carraresi, Franchi, Venturi, Benesperi. A disp.: Fabbri, Mariotti, Melani, Fusco, Di Francesco L., Marri. All.: Acciai.
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Fanciullo (80' Cutini), Lenzi, Monaldi, Ercoli (86' Saraniti), Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (84' Hakim), Scarpetti (61' Crimi), Dessì. A disp.: Stolfi, Villani, Cappelli. All.: Borri.

RETI: 52' Mugnaioni, 81' e 90' Dessì.



Vittoria meritata per il Capostrada che nell'arco dei novanta ha tenuto a lungo il pallino del gioco: tre punti preziosi che consentono ai ragazzi di mister Borri di restare agganciato al treno delle prime della classe. Quanta fatica però contro un buon Olmi che, nonostante il divario tecnico, imbriglia gli avversari: al termine dei primi quarantacinque minuti infatti, nonostante quattro palle gol non sfruttate dagli ospiti, il risultato è di 0-0. Nella ripresa il Capostrada entra determinato e si porta meritatamente in vantaggio al termine di una splendida azione corale: Grieco imposta bene l'azione, palla a Lenzi che effettua un bel cross; Mugnaioni è ben appostato e di testa trova la deviazione vincente. A questo punto è tutto più facile per il Capostrada che trova il gol del raddoppio: Crimi con un bel lancio pesca Dessì che, dopo aver superato un paio di avversari, trafigge Di Francesco. Dessì diventa protagonista assoluto nel finale di gara: il gol della doppietta è un eurogol che si infila sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
: Bargellini, Ercoli, Dessì e Lenzi.

OLMI: Di Francesco M., Granchietti, Begliomini, Nieri, Tafi, Landini, Aliperti, Carraresi, Franchi, Venturi, Benesperi. A disp.: Fabbri, Mariotti, Melani, Fusco, Di Francesco L., Marri. All.: Acciai.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Fanciullo (80' Cutini), Lenzi, Monaldi, Ercoli (86' Saraniti), Baroncelli, Grieco, Mugnaioni (84' Hakim), Scarpetti (61' Crimi), Dess&igrave;. A disp.: Stolfi, Villani, Cappelli. All.: Borri.<br > RETI: 52' Mugnaioni, 81' e 90' Dess&igrave;. Vittoria meritata per il Capostrada che nell'arco dei novanta ha tenuto a lungo il pallino del gioco: tre punti preziosi che consentono ai ragazzi di mister Borri di restare agganciato al treno delle prime della classe. Quanta fatica per&ograve; contro un buon Olmi che, nonostante il divario tecnico, imbriglia gli avversari: al termine dei primi quarantacinque minuti infatti, nonostante quattro palle gol non sfruttate dagli ospiti, il risultato &egrave; di 0-0. Nella ripresa il Capostrada entra determinato e si porta meritatamente in vantaggio al termine di una splendida azione corale: Grieco imposta bene l'azione, palla a Lenzi che effettua un bel cross; Mugnaioni &egrave; ben appostato e di testa trova la deviazione vincente. A questo punto &egrave; tutto pi&ugrave; facile per il Capostrada che trova il gol del raddoppio: Crimi con un bel lancio pesca Dess&igrave; che, dopo aver superato un paio di avversari, trafigge Di Francesco. Dess&igrave; diventa protagonista assoluto nel finale di gara: il gol della doppietta &egrave; un eurogol che si infila sotto l'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bargellini, Ercoli, Dess&igrave; e Lenzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI