- Allievi B GIR.C
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 1
-
Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Benusso, Andreoni, Cardini, Bencini, Brovelli, Ciatti, Perri, Fiorindi, Torrini, Lusha, Masieri. A disp: Cortigiani, Cartei, Nuti, Tirinnanzi, Sollima, Piccini, Renzi. All.: Lorenzo Renzi.
GREVIGIANA: Fabiani, Salvadori, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Rinaldi W., Mariani, Romoli. A disp: Ruggiero, Fruschi, Rinaldi M., Gensini, Francini, Formosa. All.: Alessandro Merlini.
RETI: 44' e 56' Renzi, 73' D'Andrea.
Una doppietta di Renzi regala al Bagno a Ripoli tre punti che valgono oro. Vittoria tutto sommato meritato perché i padroni di casa hanno voluto maggiormente la vittoria ma anche se gli ospiti avessero trovato il pareggio non sarebbe stato certo un furto. Nel primo tempo un'occasione per parte. Fabiani è bravo in uscita al 10' su Lusha e il tiro di D'Andrea sfiora il palo. Al rientro dall'intervallo i locali appaiono subito più convinti e Renzi li premia scattando sul filo del fuorigioco e battendo Fabian. Gli ospiti alzano il baricentro alla ricerca del pareggio e il Bagno a Ripoli trova spazi in contropiede ma Fabiani è decisivo con uscite provvidenziali, nulla può però sul pallone messo in mezzo da Andreoni per Renzi che da pochi passi firma la doppietta. I cambi danno nuova linfa agli ospiti e a 10 dalla fine D'Andrea servito da un pallone filtrante salta il proprio avversario e deposita in rete accorciando le distanze. Occasione per il pareggio sui piedi di Formosa che su una corta respinta di Benusso non riesce a deviare la palla e finisce per ciccarla.
Calciatoripiù: Renzi, Bencini, Perri (Bagno a Ripoli). Fabiani, D'Andrea (Grevigiana).
BAGNO A RIPOLI: Benusso, Andreoni, Cardini, Bencini, Brovelli, Ciatti, Perri, Fiorindi, Torrini, Lusha, Masieri. A disp: Cortigiani, Cartei, Nuti, Tirinnanzi, Sollima, Piccini, Renzi. All.: Lorenzo Renzi. <br >GREVIGIANA: Fabiani, Salvadori, Mazzone, Bartalucci, Ciantelli, Degl'Innocenti, D'Andrea, Morganti, Rinaldi W., Mariani, Romoli. A disp: Ruggiero, Fruschi, Rinaldi M., Gensini, Francini, Formosa. All.: Alessandro Merlini. <br >
RETI: 44' e 56' Renzi, 73' D'Andrea.
Una doppietta di Renzi regala al Bagno a Ripoli tre punti che valgono oro. Vittoria tutto sommato meritato perché i padroni di casa hanno voluto maggiormente la vittoria ma anche se gli ospiti avessero trovato il pareggio non sarebbe stato certo un furto. Nel primo tempo un'occasione per parte. Fabiani è bravo in uscita al 10' su Lusha e il tiro di D'Andrea sfiora il palo. Al rientro dall'intervallo i locali appaiono subito più convinti e Renzi li premia scattando sul filo del fuorigioco e battendo Fabian. Gli ospiti alzano il baricentro alla ricerca del pareggio e il Bagno a Ripoli trova spazi in contropiede ma Fabiani è decisivo con uscite provvidenziali, nulla può però sul pallone messo in mezzo da Andreoni per Renzi che da pochi passi firma la doppietta. I cambi danno nuova linfa agli ospiti e a 10 dalla fine D'Andrea servito da un pallone filtrante salta il proprio avversario e deposita in rete accorciando le distanze. Occasione per il pareggio sui piedi di Formosa che su una corta respinta di Benusso non riesce a deviare la palla e finisce per ciccarla. <b>
Calciatoripiù: Renzi, Bencini, Perri (Bagno a Ripoli). Fabiani, D'Andrea (Grevigiana). <br ></b>