- Allievi B GIR.di Merito
- Certaldo
-
0 - 3
- Audax Rufina
CERTALDO: Iacopini, Salva, Del Moro, Russo, Migliorini, Pinzi, Bandini, Falorni, Cappelli, Palandri, Nannucci. A disp: Panichi, Lanciotti, Nuti, Dani, Orsi. All.: Paolo Orsi.
AUDA. RUFINA: Bencini, Cesari, Somigli A., Falcini, Pezzano, Peluso, Cimarelli, Somiglia A., Passeggia, Madonia, Liccardo. A disp: Cerchiai, Conti, Saudino, Massi. All.: Claudio Monetti - Simone Bazzi.
RETI: Liccardo, Madonia, Conti.
Preziosa vittoria esterna della Rufina che con questi tre punti preziosi prova ad uscire dal pantano delle zone basse della classifica nelle quali è ormai ancorato il Certaldo. La difesa di casa anche oggi non è apparsa esente da responsabilità sui goal subiti in particolare sulla prima realizzazione di Liccardo su traversone rifinito da Cimarelli. L'occasione per il pareggio capita sui piedi di Bandini che non riesce però a capitalizzare. Nella ripresa ancora Bandini vicino al goal ma Bencini respinge. Il pericolo corso da la forza di raddoppiare alla Rufina: il tiro di Passeggia viene respinto dal portiere ma sul tapin è puntuale Madonia che mette dentro. Bandini è l'ultimo ad arrendersi e continua a provarci ma stavolta è la traversa a dirgli di no. Nel finale azione personale di Cimarelli che serve il neoentrato Conti che realizza il terzo goal.
Calciatoripiù: Cimarelli, Somigli M., Liccardo (Audax Rufina).
CERTALDO: Iacopini, Salva, Del Moro, Russo, Migliorini, Pinzi, Bandini, Falorni, Cappelli, Palandri, Nannucci. A disp: Panichi, Lanciotti, Nuti, Dani, Orsi. All.: Paolo Orsi.<br >AUDA. RUFINA: Bencini, Cesari, Somigli A., Falcini, Pezzano, Peluso, Cimarelli, Somiglia A., Passeggia, Madonia, Liccardo. A disp: Cerchiai, Conti, Saudino, Massi. All.: Claudio Monetti - Simone Bazzi. <br >
RETI: Liccardo, Madonia, Conti.
Preziosa vittoria esterna della Rufina che con questi tre punti preziosi prova ad uscire dal pantano delle zone basse della classifica nelle quali è ormai ancorato il Certaldo. La difesa di casa anche oggi non è apparsa esente da responsabilità sui goal subiti in particolare sulla prima realizzazione di Liccardo su traversone rifinito da Cimarelli. L'occasione per il pareggio capita sui piedi di Bandini che non riesce però a capitalizzare. Nella ripresa ancora Bandini vicino al goal ma Bencini respinge. Il pericolo corso da la forza di raddoppiare alla Rufina: il tiro di Passeggia viene respinto dal portiere ma sul tapin è puntuale Madonia che mette dentro. Bandini è l'ultimo ad arrendersi e continua a provarci ma stavolta è la traversa a dirgli di no. Nel finale azione personale di Cimarelli che serve il neoentrato Conti che realizza il terzo goal. <b>
Calciatoripiù: Cimarelli, Somigli M., Liccardo (Audax Rufina).</b>