• Pulcini GIR.A
  • San Niccolo
  • 0 - 5
  • Zenith Audax


SAN NICCOLO': Bahja, Rafanelli, Vela, Bassi, Bessi, Libriu, Mocaanu, Hasa, Magelli. All.: Luca Benesperi
ZENITH AUDAX: Puri, Arapi, Burroni, Cuzzola, De la Cruz, Della Vecchia, Karoli, Pareti, Quarta, Sernesi, Toccafondi. All.: Lorenzo Bernocchi

RETI: Arapi 3, autorete pro Zenith Audax, Della Vecchia.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-1



La Zenith Audax, in giornata di grazia a dispetto della classifica, fa suo meritatamente il match contro uno spento San Niccolò, decisamente sottotono rispetto alle ultime apparizioni, nonostante il 5-0 finale sia forse un po' ingeneroso. I ragazzi di mister Benesperi sono subito colpiti a freddo con una rasoiata di Arapi che, complice il terreno ghiacciato, scivola dalle mani del portiere locale. Il numero 10 amaranto raddoppia mandando a riposo i suoi col più classico dei risultati. Nella ripresa i tecnici mescolano le carte ma un'autorete dei gialloblù mette praticamente fine al match, nonostante i padroni di casa abbiano qualche occasione per cercare almeno il gol della bandiera. C'è tempo per altre due reti di Arapi (tripletta e decisamente il migliore dei suoi) e poi Della Vecchia, a tempo scaduto, con un tiro imprendibile da fuori area.
Calciatoripiù
. Ottima prova per la Zenith di mister Bernocchi con Arapi su tutti. Per il San Niccolò da segnalare la buona prestazione dell'esterno sinistro Bessi.

SAN NICCOLO': Bahja, Rafanelli, Vela, Bassi, Bessi, Libriu, Mocaanu, Hasa, Magelli. All.: Luca Benesperi<br >ZENITH AUDAX: Puri, Arapi, Burroni, Cuzzola, De la Cruz, Della Vecchia, Karoli, Pareti, Quarta, Sernesi, Toccafondi. All.: Lorenzo Bernocchi<br > RETI: Arapi 3, autorete pro Zenith Audax, Della Vecchia.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 0-1 La Zenith Audax, in giornata di grazia a dispetto della classifica, fa suo meritatamente il match contro uno spento San Niccol&ograve;, decisamente sottotono rispetto alle ultime apparizioni, nonostante il 5-0 finale sia forse un po' ingeneroso. I ragazzi di mister Benesperi sono subito colpiti a freddo con una rasoiata di Arapi che, complice il terreno ghiacciato, scivola dalle mani del portiere locale. Il numero 10 amaranto raddoppia mandando a riposo i suoi col pi&ugrave; classico dei risultati. Nella ripresa i tecnici mescolano le carte ma un'autorete dei giallobl&ugrave; mette praticamente fine al match, nonostante i padroni di casa abbiano qualche occasione per cercare almeno il gol della bandiera. C'&egrave; tempo per altre due reti di Arapi (tripletta e decisamente il migliore dei suoi) e poi Della Vecchia, a tempo scaduto, con un tiro imprendibile da fuori area. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Ottima prova per la Zenith di mister Bernocchi con <b>Arapi </b>su tutti. Per il San Niccol&ograve; da segnalare la buona prestazione dell'esterno sinistro <b>Bessi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI