- Giovanissimi Provinciali
-
Rassina
-
1 - 2
-
Tuscar
RASSINA: Rubino, Ibraimi, Hyskaj J., Vannini, Certini, Palombi, Singh, Hyskaj A., Cutini, Proietti, Et Tamra. A disp.: Loi, Lazzeri, Chiarini, Castaldo. All.: Mazzi.
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Paesuelli, Ginestroni, Casini, Brogi, Panozzi, Gori, Dirindelli, Vitiello, Rusu. A disp.: Acciai, Bovini, Carresi, Gjoka, Pragliola. All.: Rigacci.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: Rusu, Vitiello, Palombi.
Torna alla vittoria la Tuscar al comunale di Rassina, una vittoria di stretta misura ma gli ospiti hanno creato molto ed hanno sbagliato tanti gol. Il Rassina è andato in rete sulla veramente pericolosa conclusione portata in area degli ospiti, per il resto ha creduto sempre nel pareggio, portando pressione con generosità. Il Rassina con i nuovi arrivi ha trovato nuovo entusiasmo e potrà lavorare ancora con più tranquillità. La Tuscar ha vinto giustamente, ma dovrà essere più cinica ed altruista sottoporta. Nel primo tempo il Rassina resta presto in 10 per il rosso a Ibraimi, la Tuscar prende in mano il pallino del gioco ma gli avanti dimostrano di aver le polveri bagnate, sbagliando a ripetizione: Dirindelli e Rusu vogliono il gol, ma la gara si sblocca al 24' quando Vitiello va via in dribbling e viene atterrato in area e l'arbitro decreta il rigore, trasformato da Rusu. Nella ripresa al 40' il Rassina pareggia con Palombi, che spinge in rete un pallone respinto dalla traversa. Passano appena cinque minuti e Vitiello su punizione mette la sfera all'angolino, dove il pur bravo Rubino non può arrivare. Si continua sullo stesso refrain, ma Rubino è insuperabile, infatti al 60' toglie dal sette un'altra punizione magistrale di Vitiello. Poi dopo tre minuti di recupero l'arbitro mette fine alla contesa.
Calciatoripiù: Rubino (Rassina) para tutto il parabile, e anche in nuovi arrivi, i fratelli Hyskaj, Et Tamra, Castaldo; Vitiello (Tuscar) mette lo zampino sul novanta percento delle azioni pericolose.
RASSINA: Rubino, Ibraimi, Hyskaj J., Vannini, Certini, Palombi, Singh, Hyskaj A., Cutini, Proietti, Et Tamra. A disp.: Loi, Lazzeri, Chiarini, Castaldo. All.: Mazzi.<br >TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Paesuelli, Ginestroni, Casini, Brogi, Panozzi, Gori, Dirindelli, Vitiello, Rusu. A disp.: Acciai, Bovini, Carresi, Gjoka, Pragliola. All.: Rigacci. <br >
ARBITRO: Rossi di Arezzo.<br >
RETI: Rusu, Vitiello, Palombi.
Torna alla vittoria la Tuscar al comunale di Rassina, una vittoria di stretta misura ma gli ospiti hanno creato molto ed hanno sbagliato tanti gol. Il Rassina è andato in rete sulla veramente pericolosa conclusione portata in area degli ospiti, per il resto ha creduto sempre nel pareggio, portando pressione con generosità. Il Rassina con i nuovi arrivi ha trovato nuovo entusiasmo e potrà lavorare ancora con più tranquillità. La Tuscar ha vinto giustamente, ma dovrà essere più cinica ed altruista sottoporta. Nel primo tempo il Rassina resta presto in 10 per il rosso a Ibraimi, la Tuscar prende in mano il pallino del gioco ma gli avanti dimostrano di aver le polveri bagnate, sbagliando a ripetizione: Dirindelli e Rusu vogliono il gol, ma la gara si sblocca al 24' quando Vitiello va via in dribbling e viene atterrato in area e l'arbitro decreta il rigore, trasformato da Rusu. Nella ripresa al 40' il Rassina pareggia con Palombi, che spinge in rete un pallone respinto dalla traversa. Passano appena cinque minuti e Vitiello su punizione mette la sfera all'angolino, dove il pur bravo Rubino non può arrivare. Si continua sullo stesso refrain, ma Rubino è insuperabile, infatti al 60' toglie dal sette un'altra punizione magistrale di Vitiello. Poi dopo tre minuti di recupero l'arbitro mette fine alla contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rubino </b>(Rassina) para tutto il parabile, e anche in nuovi arrivi, <b>i fratelli Hyskaj, Et Tamra, Castaldo</b>; <b>Vitiello </b>(Tuscar) mette lo zampino sul novanta percento delle azioni pericolose.