- Allievi B GIR.A
-
Belmonte Antella Grassina
-
2 - 5
-
Castelfiorentino
A.G.BELMONTE: Bandini, Bongi, Mariotti, Gozzini, Falciani, Gabbrielli, Landi, Magnelli, Bouhama, Cianbferoni, Fiumi. A disp.: Papi, Salama, Maffii. All.: Elia Danieli.
CASTELFIORENTINO: Nigro, Sabia, Taddei, Sarti, Tortelli, Bartali, Maroni, Tognazzi, Minuto, Bagnoli, Riccobono. A disp.: Bonistalli, Mazzanti, Paoletti, Santini, Canaj, Lucii, Bussagli. All.: Lorenzo Fulignati.
ARBITRO: Tronci di Firenze.
RETI: Minuto 2, Taddei, Tognazzi, Lucii, Cianferoni, Landi.
Riesce quasi l'impresa al Belmonte che, sotto di due reti, rimonta la capolista a inizio ripresa, manca il colpo del sorpasso prima di crollare nel finale, travolta dal ritorno prepotente dei gialloblù castellani. Eppure per i ragazzi di Fulignati sembra tutto facile, con il 2-0 siglato nella prima parte di gara con il sinistro a incrociare di Minuto e il raddoppio di Tognazzi su punizione. Ma, in chiusura di tempo, il Belmonte riapre il match con il gol di Cianferoni che approfitta di una leggerezza su rinvio del portiere ospite. A inizio ripresa arriva anche il clamoroso pareggio rossoverde con Landi che infila sugli sviluppi di una punizione di Gozzini. Addirittura i ragazzi di Danieli mancano il sorpasso completo con Fiumi che si mangia l'opportunità del 3-2 ripolese. Passato lo spavento, il Castelfiorentino si riorganizza, riprende a macinare gioco e torna di nuovo in vantaggio con il gol più bello della mattinata siglato da Taddei al termine di una bellissima azione corale. Il finale di partita è tutto a favore dei gialloblù, che mettono al sicuro il loro successo con i gol di Minuto e del neo entrato Lucii.
Calciatoripiù: Taddei, Sarti (Castelfiorentino)
A.G.BELMONTE: Bandini, Bongi, Mariotti, Gozzini, Falciani, Gabbrielli, Landi, Magnelli, Bouhama, Cianbferoni, Fiumi. A disp.: Papi, Salama, Maffii. All.: Elia Danieli.<br >CASTELFIORENTINO: Nigro, Sabia, Taddei, Sarti, Tortelli, Bartali, Maroni, Tognazzi, Minuto, Bagnoli, Riccobono. A disp.: Bonistalli, Mazzanti, Paoletti, Santini, Canaj, Lucii, Bussagli. All.: Lorenzo Fulignati.<br >
ARBITRO: Tronci di Firenze.<br >
RETI: Minuto 2, Taddei, Tognazzi, Lucii, Cianferoni, Landi.
Riesce quasi l'impresa al Belmonte che, sotto di due reti, rimonta la capolista a inizio ripresa, manca il colpo del sorpasso prima di crollare nel finale, travolta dal ritorno prepotente dei gialloblù castellani. Eppure per i ragazzi di Fulignati sembra tutto facile, con il 2-0 siglato nella prima parte di gara con il sinistro a incrociare di Minuto e il raddoppio di Tognazzi su punizione. Ma, in chiusura di tempo, il Belmonte riapre il match con il gol di Cianferoni che approfitta di una leggerezza su rinvio del portiere ospite. A inizio ripresa arriva anche il clamoroso pareggio rossoverde con Landi che infila sugli sviluppi di una punizione di Gozzini. Addirittura i ragazzi di Danieli mancano il sorpasso completo con Fiumi che si mangia l'opportunità del 3-2 ripolese. Passato lo spavento, il Castelfiorentino si riorganizza, riprende a macinare gioco e torna di nuovo in vantaggio con il gol più bello della mattinata siglato da Taddei al termine di una bellissima azione corale. Il finale di partita è tutto a favore dei gialloblù, che mettono al sicuro il loro successo con i gol di Minuto e del neo entrato Lucii.<br ><b>
Calciatoripiù: Taddei, Sarti (Castelfiorentino)</b>