- Juniores Nazionali GIR.F
- Sanremo
-
4 - 2
- Massese
SANREMO: Brizio, Capello, Rastello, Cortese, Castellein, D'Amico, Martini, Minasso, Cafà, D'Arcangelo, Loffredo. A disp.: Asri, Gallo, ROldan, Buccino T., Buccino M., Sartore. All.: Notari.
MASSESE: Barbieri, Groppi, Vietina, Antoniotti, Nardini, Granai, Biancardi, Galloni, Balestri, Mazzei, Manfredi. A disp.: Latif, Evani. All.: Conti.
ARBITRO: Hasa di Albenga, coad. da Goddi e La Regina di Imperia.
RETI: Castelein, Cortese, Loffredo, Cafà, Evani, Mazzei.
Non inganni il punteggio finale; sebbene meritata alla luce dei valori in campo, delle differenti motivazioni e della qualità messa sul rettangolo di gioco dai liguri, la Massese ancora una volta non demerita e dimostra di saper far fronte alle difficoltà - in primis quelle di ordine numerico - uscendo sconfitta ma a testa alta. I bianconeri ospiti restano infatti a lungo in partita, ribattendo colpo su colpo ai gol degli avversari, scesi in campo con tanta voglia di far bene davanti al proprio pubblico. Alla fine però sono i liguri a imporsi, grazie a un maggior cinismo e un pizzico di concretezza in più nei momenti decisivi del match. La Massese ha il grande merito come detto di restare sempre in partita, rischiando anzi di passare in vantaggio per prima, in avvio; anche un po' di sfortuna sulla strada dei bianconeri, come in occasione della traversa che nega agli ospiti la gioia del gol. A fine gara il tecnico Conti commenta: Dispiace uscire sconfitti ancora una volta da una gara in cui paghiamo a caro prezzo alcuni cali di tensione a livello psicologico; nonostante le difficoltà, sono contento che i giovani in rosa si stiano esprimendo bene, iniziando ad affacciarsi con continuità in Prima squadra. È questo il tipo di lavoro che dobbiamo svolgere .
SANREMO: Brizio, Capello, Rastello, Cortese, Castellein, D'Amico, Martini, Minasso, Cafà, D'Arcangelo, Loffredo. A disp.: Asri, Gallo, ROldan, Buccino T., Buccino M., Sartore. All.: Notari. <br >MASSESE: Barbieri, Groppi, Vietina, Antoniotti, Nardini, Granai, Biancardi, Galloni, Balestri, Mazzei, Manfredi. A disp.: Latif, Evani. All.: Conti. <br >
ARBITRO: Hasa di Albenga, coad. da Goddi e La Regina di Imperia. <br >
RETI: Castelein, Cortese, Loffredo, Cafà, Evani, Mazzei.
Non inganni il punteggio finale; sebbene meritata alla luce dei valori in campo, delle differenti motivazioni e della qualità messa sul rettangolo di gioco dai liguri, la Massese ancora una volta non demerita e dimostra di saper far fronte alle difficoltà - in primis quelle di ordine numerico - uscendo sconfitta ma a testa alta. I bianconeri ospiti restano infatti a lungo in partita, ribattendo colpo su colpo ai gol degli avversari, scesi in campo con tanta voglia di far bene davanti al proprio pubblico. Alla fine però sono i liguri a imporsi, grazie a un maggior cinismo e un pizzico di concretezza in più nei momenti decisivi del match. La Massese ha il grande merito come detto di restare sempre in partita, rischiando anzi di passare in vantaggio per prima, in avvio; anche un po' di sfortuna sulla strada dei bianconeri, come in occasione della traversa che nega agli ospiti la gioia del gol. A fine gara il tecnico <b>Conti </b>commenta: <b> Dispiace uscire sconfitti ancora una volta da una gara in cui paghiamo a caro prezzo alcuni cali di tensione a livello psicologico; nonostante le difficoltà, sono contento che i giovani in rosa si stiano esprimendo bene, iniziando ad affacciarsi con continuità in Prima squadra. È questo il tipo di lavoro che dobbiamo svolgere .</b>