- Giovanissimi Provinciali
-
Tuscar
-
0 - 5
-
Union Team Chimera Arezzo
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Neri, Ginestroni, Casini, Gjoka, Bovini, Gori, Dirindelli, Vitiello, Rusu. A disp.: Carresi, Pragliola, Panozzi, Acciai. All.: Rigacci.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Donati, Moneti, Bacci, Buliuta, Bao, Vitali, Vagheggi, Squarcialupi, Vaiani. A disp.: Conti, Capacci, Ezzati, Palmitessa, Iacobelli, Peruzzi, Fuster. All.: Tuzzi.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: 2 Vagheggi, Vitali, Vaiani, Nocentini.
Il derby tutto aretino finisce con la vittoria meritata dell'U.T. Chimera; il punteggio però e troppo severo per i padroni di casa, considerando che almeno tre dei cinque gol la Tuscar se li è quasi fatti da sola e la prestazione, nonostante le molte assenze, è stata dignitosa. La differenza è stata fatta, oltre che dalle amnesie difensive locali, dalla maggior determinazione degli ospiti, apparsi una buona squadra con meccanismi già oliati e consolidati. La Tuscar dovrà lavorare molto in fase difensiva nonostante il prodigarsi di un ottimo Ginestroni fra i migliori in campo. La gara dopo un primo tempo abbastanza equilibrato si sblocca al 33': uscita di Cecchi che smanaccia sui piedi di Vitali che insacca a porta vuota. Ti aspetti un secondo tempo alla garibaldina dei padroni di casa invece è il Chimera che in sette minuti chiude i conti al 41' con Vagheggi, al 42' sempre con Vagheggi con un tiro da fuori e al 48' con Vaiani. Al 60' c'è anche gloria per Nocentini.
Calciatoripiù: il complesso per l'U.T. Chimera e Ginestroni per la Tuscar.
V.R.
TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Neri, Ginestroni, Casini, Gjoka, Bovini, Gori, Dirindelli, Vitiello, Rusu. A disp.: Carresi, Pragliola, Panozzi, Acciai. All.: Rigacci.<br >U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Donati, Moneti, Bacci, Buliuta, Bao, Vitali, Vagheggi, Squarcialupi, Vaiani. A disp.: Conti, Capacci, Ezzati, Palmitessa, Iacobelli, Peruzzi, Fuster. All.: Tuzzi.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: 2 Vagheggi, Vitali, Vaiani, Nocentini.
Il derby tutto aretino finisce con la vittoria meritata dell'U.T. Chimera; il punteggio però e troppo severo per i padroni di casa, considerando che almeno tre dei cinque gol la Tuscar se li è quasi fatti da sola e la prestazione, nonostante le molte assenze, è stata dignitosa. La differenza è stata fatta, oltre che dalle amnesie difensive locali, dalla maggior determinazione degli ospiti, apparsi una buona squadra con meccanismi già oliati e consolidati. La Tuscar dovrà lavorare molto in fase difensiva nonostante il prodigarsi di un ottimo Ginestroni fra i migliori in campo. La gara dopo un primo tempo abbastanza equilibrato si sblocca al 33': uscita di Cecchi che smanaccia sui piedi di Vitali che insacca a porta vuota. Ti aspetti un secondo tempo alla garibaldina dei padroni di casa invece è il Chimera che in sette minuti chiude i conti al 41' con Vagheggi, al 42' sempre con Vagheggi con un tiro da fuori e al 48' con Vaiani. Al 60' c'è anche gloria per Nocentini. <b>
Calciatoripiù</b>: il <b>complesso </b>per l'U.T. Chimera e <b>Ginestroni </b>per la Tuscar.
V.R.