• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sestri Levante
  • 2 - 2
  • Real Forte Querceta


SESTRI LEVANTE: Duò, Turano (46' Perazzo), Bonci (68' Raffo), Bagnato (59' Garibaldi), Serra Sanchez, Revello, Cusato (59' Spena), Righetti, Gargano, Fasce (46' Sanguineti), Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Cardella, Dahmane. All.: Podestà.
REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Zini, Prosperi (68' Fascioli), Dini, Marku, Giannoni (78' Luisotti), Panaino, Pugliese, Fazzini, Le Rose. A disp.: Garbati, Ansaldi, Arnaldi, Mulinacci. All.: Giunta.

ARBITRO: Pucci di Genova, coad. da Conio e Poggi di Genova.

RETI: 42' Cusato, 63' Gargano, 74' rig. e 89' Pugliese.



Una doppietta di bomber Pugliese incarna al meglio la voglia di rivalsa e di non mollare mai la spugna del Real Forte Querceta che, sotto due a zero sul campo del Sestri, esce con un buon pari al 95' grazie a due gol nel finale del proprio attaccante numero nove. Il Sestri scende in campo con una formazione imbottita da tantissimi calciatori in orbita della Prima squadra e sorprende i toscani per tutto il primo tempo, in cui i liguri la fanno da padrone. Soffrono gli ospiti dinanzi alla spinta dei padroni di casa, ma il Real dimostra grande solidità e capitola soltanto al 42', quando è Cusato a battere Lo Bosco mandando le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa la gara si fa più combattuta, con il Sestri che toglie qualche pedina di pregio e cala alla distanza, ciò evidenziato anche dalla crescita del Real che prende maggiore confidenza con il match. Il raddoppio siglato da Gargano al 63' sembra complicare ancor più i piani dei ragazzi di Giunta, che però reagiscono e, dopo averne creato i presupposti, al 74' riducono lo svantaggio a una sola lunghezza grazie alla perfetta trasformazione di un penalty da parte di Pugliese. Il Real nel finale ci crede e mette alle corde i locali, che all'89' si vedono raggiunti sul due a due, che è poi anche il punteggio destinato a essere consegnato agli archivi. Calciatorepiù: Pugliese (Real Forte Querceta).

SESTRI LEVANTE: Du&ograve;, Turano (46' Perazzo), Bonci (68' Raffo), Bagnato (59' Garibaldi), Serra Sanchez, Revello, Cusato (59' Spena), Righetti, Gargano, Fasce (46' Sanguineti), Bancalari. A disp.: Bacigalupo, Cardella, Dahmane. All.: Podest&agrave;. <br >REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Zini, Prosperi (68' Fascioli), Dini, Marku, Giannoni (78' Luisotti), Panaino, Pugliese, Fazzini, Le Rose. A disp.: Garbati, Ansaldi, Arnaldi, Mulinacci. All.: Giunta. <br > ARBITRO: Pucci di Genova, coad. da Conio e Poggi di Genova. <br > RETI: 42' Cusato, 63' Gargano, 74' rig. e 89' Pugliese. Una doppietta di bomber Pugliese incarna al meglio la voglia di rivalsa e di non mollare mai la spugna del Real Forte Querceta che, sotto due a zero sul campo del Sestri, esce con un buon pari al 95' grazie a due gol nel finale del proprio attaccante numero nove. Il Sestri scende in campo con una formazione imbottita da tantissimi calciatori in orbita della Prima squadra e sorprende i toscani per tutto il primo tempo, in cui i liguri la fanno da padrone. Soffrono gli ospiti dinanzi alla spinta dei padroni di casa, ma il Real dimostra grande solidit&agrave; e capitola soltanto al 42', quando &egrave; Cusato a battere Lo Bosco mandando le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; combattuta, con il Sestri che toglie qualche pedina di pregio e cala alla distanza, ci&ograve; evidenziato anche dalla crescita del Real che prende maggiore confidenza con il match. Il raddoppio siglato da Gargano al 63' sembra complicare ancor pi&ugrave; i piani dei ragazzi di Giunta, che per&ograve; reagiscono e, dopo averne creato i presupposti, al 74' riducono lo svantaggio a una sola lunghezza grazie alla perfetta trasformazione di un penalty da parte di Pugliese. Il Real nel finale ci crede e mette alle corde i locali, che all'89' si vedono raggiunti sul due a due, che &egrave; poi anche il punteggio destinato a essere consegnato agli archivi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pugliese </b>(Real Forte Querceta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI