- Juniores Provinciali GIR.C
- Sancascianese
-
1 - 2
- Certaldo
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Goldschmidt, Lorini, Fino, Fontanelli, Sartoni, Uggetti, Ciciliani, Alla, Lucarelli. A disp.: Fusi, Muignai G., Ezzine, Nocentini, Morrobel, Santagati. All.: Aldo Anichini.
CERTALDO: Bacciottini, Petrellese, Sesta, Pampaloni, Scali, Angiolini, Irani, Ulivieri, Calamiello, Casprini, Shuli. A disp: Funaioli, Cameli, Corsi, Betti. All.: Marco Pratesi.
RETI: Alla, 2 Casprini.
Vittoria e sorpasso per il Certaldo di mister Marco Pratesi, capace di espugnare il sintetico di Sancasciano al termine di una gara grintosa e ricca di spunti positivi, di fronte a un collettivo locale cui non è bastata la bella rete messa a segno da Alla per cambiare il destino di una gara già ben indirizzata dalla prima frazione. Mattatore di giornata per la compagine in maglia viola è Casprini, autore di una bella doppietta realizzata con un tocco preciso a tu per tu con Casini, al termine di una velenosa azione di rimessa, e con un colpo di testa imperioso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Certaldo che con questa vittoria rilancia la propria posizione nella zona centrale della classifica. In un campionato finora contrassegnato da tanti passi falsi, sognare un piazzamento di qualità è tutt'altro che utopia.
Calciatoripiù: Alla (Sancascianese); Casprini, Pampaloni (Certaldo).
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Goldschmidt, Lorini, Fino, Fontanelli, Sartoni, Uggetti, Ciciliani, Alla, Lucarelli. A disp.: Fusi, Muignai G., Ezzine, Nocentini, Morrobel, Santagati. All.: Aldo Anichini.<br >CERTALDO: Bacciottini, Petrellese, Sesta, Pampaloni, Scali, Angiolini, Irani, Ulivieri, Calamiello, Casprini, Shuli. A disp: Funaioli, Cameli, Corsi, Betti. All.: Marco Pratesi. <br >
RETI: Alla, 2 Casprini.
Vittoria e sorpasso per il Certaldo di mister Marco Pratesi, capace di espugnare il sintetico di Sancasciano al termine di una gara grintosa e ricca di spunti positivi, di fronte a un collettivo locale cui non è bastata la bella rete messa a segno da Alla per cambiare il destino di una gara già ben indirizzata dalla prima frazione. Mattatore di giornata per la compagine in maglia viola è Casprini, autore di una bella doppietta realizzata con un tocco preciso a tu per tu con Casini, al termine di una velenosa azione di rimessa, e con un colpo di testa imperioso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Certaldo che con questa vittoria rilancia la propria posizione nella zona centrale della classifica. In un campionato finora contrassegnato da tanti passi falsi, sognare un piazzamento di qualità è tutt'altro che utopia. <b>
Calciatoripiù: Alla (Sancascianese); Casprini, Pampaloni (Certaldo).<br ></b>