- Allievi B GIR.A
-
Isolotto
-
3 - 0
-
Lastrigiana
ISOLOTTO: Paladini, Lauri, Parigi, Ciabani, Potestio, Reali, Maretti, Vanni, Bruni, Maionchi, Pistelli. A disp.: Morozzi Qilafi, Zeqiri, Catalano, Chiari, Lopez. All.: Yuri Pozzi.
LASTRIGIANA: Ignesti, Pieroni D., Gentiluomo, Guidi, Garyate, Berti, Gabbrielli, Papi A., Papi G, Nicotra, Dondoli. A disp.: Sicuteri, Bertini, Pezzatini, Batisti, Bicchierai, Pieroni B., Cerciello. All.: Giovanni Mollica.
RETI: 2 Maionchi, Ciabani.
L'Isolotto di mister Pozzi batte per 3-0 una buona Grevigiana in un match ricco di emozioni. La prima arriva in apertura, quando gli ospiti sbagliano un rigore e pochi minuti dopo Nicotra non sfrutta una ghiotta occasione a tu per tu con l'ottimo Paladini. Al 20' i padroni di casa trovano il vantaggio grazie a Maionchi, mentre nella seconda frazione arriva prima il raddoppio di Ciabani grazie ad un tiro dalla lunga distanza sul quale non è perfetto l'intervento di Ignesti ed infine la terza segnatura ad opera di Maionchi che servito in profondità batte l'estremo ospite con un bel pallonetto trovando la doppietta personale.
Calciatoripiù: per l'Isolotto si segnala oltre a Maionchi l'ottima gara di Paladini, nella Lastrigiana si distinguono Gentiluomo e Gabbrielli.
ISOLOTTO: Paladini, Lauri, Parigi, Ciabani, Potestio, Reali, Maretti, Vanni, Bruni, Maionchi, Pistelli. A disp.: Morozzi Qilafi, Zeqiri, Catalano, Chiari, Lopez. All.: Yuri Pozzi.<br >LASTRIGIANA: Ignesti, Pieroni D., Gentiluomo, Guidi, Garyate, Berti, Gabbrielli, Papi A., Papi G, Nicotra, Dondoli. A disp.: Sicuteri, Bertini, Pezzatini, Batisti, Bicchierai, Pieroni B., Cerciello. All.: Giovanni Mollica.<br >
RETI: 2 Maionchi, Ciabani.
L'Isolotto di mister Pozzi batte per 3-0 una buona Grevigiana in un match ricco di emozioni. La prima arriva in apertura, quando gli ospiti sbagliano un rigore e pochi minuti dopo Nicotra non sfrutta una ghiotta occasione a tu per tu con l'ottimo Paladini. Al 20' i padroni di casa trovano il vantaggio grazie a Maionchi, mentre nella seconda frazione arriva prima il raddoppio di Ciabani grazie ad un tiro dalla lunga distanza sul quale non è perfetto l'intervento di Ignesti ed infine la terza segnatura ad opera di Maionchi che servito in profondità batte l'estremo ospite con un bel pallonetto trovando la doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per l'Isolotto si segnala oltre a <b>Maionchi </b>l'ottima gara di <b>Paladini</b>, nella Lastrigiana si distinguono <b>Gentiluomo </b>e <b>Gabbrielli</b>.