- Juniores Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
- Cortenuova
GINESTRA: Cantini, Bandinelli, Montanelli, Canocchi, Fratoni, Bartolozzi, Mazzuoli, Fantappiè, Yusuf, Geri, Pettinelli. A disp.: Maranghi, Rigacci, Sordi, Frattuzzi, Azize, Rinieri, Marzi. All.: Giuliano Costoli.
CORTENUOVA: Proetto, Carpignani, Rosselli, Di Salvo, Bellucci, Ricciardi, Scardigli, De Vincentis, Bensi, Marino, Pieroni. A disp.: Dipierri, Diotino, Branzea, Mori. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: Mazzuoli, Yusuf.
La capolista Ginestra batte il Cortenuova 2-0 e sale a 26 punti. La partita è stata molto lottata a centrocampo con i padroni di casa un po' spenti per tutto il primo tempo. Al 15' la Ginestra sfiora il gol con Canocchi che di testa, dal calcio d'angolo, centra la traversa. Anche Geri dopo poco colpisce la traversa, mentre Pettinelli davanti al portiere fallisce clamorosamente. Il Cortenuova ci prova con un paio di palle inattive ma la retroguardia di casa non si fa sorprendere. Nella ripresa la formazione della Ginestra alza il ritmo, mette in difficoltà gli ospiti e passa in vantaggio con Mazzuoli, ben servito in verticale da Bartolozzi, che anticipa il portiere. Il raddoppio lo firma Yusuf dopo un buon controllo in area di rigore. Il Cortenuova ha solo due spunti con Pieroni e Marino, entrambi però non concludono bene.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Ginestra; Carpignani, Ricciardi (Cortenuova).
GINESTRA: Cantini, Bandinelli, Montanelli, Canocchi, Fratoni, Bartolozzi, Mazzuoli, Fantappiè, Yusuf, Geri, Pettinelli. A disp.: Maranghi, Rigacci, Sordi, Frattuzzi, Azize, Rinieri, Marzi. All.: Giuliano Costoli.<br >CORTENUOVA: Proetto, Carpignani, Rosselli, Di Salvo, Bellucci, Ricciardi, Scardigli, De Vincentis, Bensi, Marino, Pieroni. A disp.: Dipierri, Diotino, Branzea, Mori. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: Mazzuoli, Yusuf.
La capolista Ginestra batte il Cortenuova 2-0 e sale a 26 punti. La partita è stata molto lottata a centrocampo con i padroni di casa un po' spenti per tutto il primo tempo. Al 15' la Ginestra sfiora il gol con Canocchi che di testa, dal calcio d'angolo, centra la traversa. Anche Geri dopo poco colpisce la traversa, mentre Pettinelli davanti al portiere fallisce clamorosamente. Il Cortenuova ci prova con un paio di palle inattive ma la retroguardia di casa non si fa sorprendere. Nella ripresa la formazione della Ginestra alza il ritmo, mette in difficoltà gli ospiti e passa in vantaggio con Mazzuoli, ben servito in verticale da Bartolozzi, che anticipa il portiere. Il raddoppio lo firma Yusuf dopo un buon controllo in area di rigore. Il Cortenuova ha solo due spunti con Pieroni e Marino, entrambi però non concludono bene. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della <b>Ginestra</b>; <b>Carpignani, Ricciardi (Cortenuova).<br ></b>