- Juniores Provinciali GIR.B
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 5
- Casellina
SANDRO VIGNINI: Calzolai, Crescioli, Dini, Gargani, De Rosa, Dori, Carlà G., Alban, Fei, Fabiani, Lastrucci, . A disp: Trotta, Pelaia, Damaschini. All.: Simone Salvadori.
CASELLINA: Marangio, Ciofini, La Marca, Lanini, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Lopez, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp: Gilardi, Giulivo, Liberatore, Martini, Bonacchi, Ignesti, Pagliantini. All.: Roberto Marongiu.
RETI: 2 Esposito, Lopez, 2 Casentini, Alban, Fabiani.
Bella vittoria esterna del Casellina che con cinque reti sbanca Vicchio e continua a navigare nelle posizioni di testa. Il primo tempo è molto equilibrato e il vantaggio ospite arriva solo alla mezzora con un tiro da fuori di Esposito. Nella ripresa subito il raddoppio di Lopez, propiziato da una bella giocata di Esposito. Il tris arriva con Casentini che scarta un avversario e insacca dal limite dell'area. Il poker lo firma ancora Casentini su lancio millimetrico di Pagliantini. C'è spazio anche per la doppietta di Esposito che arriva a chiusura di una bella azione personale dello stesso attaccante. Ad addolcire il risultato arrivano i goal locali di Alban con un tiro a palombella da fuori e di Fabiani con un diagonale dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Alban, Calzolai (Sandro Vignini). Casentini, Esposito, Turrini (Casellina).
SANDRO VIGNINI: Calzolai, Crescioli, Dini, Gargani, De Rosa, Dori, Carlà G., Alban, Fei, Fabiani, Lastrucci, . A disp: Trotta, Pelaia, Damaschini. All.: Simone Salvadori. <br >CASELLINA: Marangio, Ciofini, La Marca, Lanini, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Lopez, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp: Gilardi, Giulivo, Liberatore, Martini, Bonacchi, Ignesti, Pagliantini. All.: Roberto Marongiu. <br >
RETI: 2 Esposito, Lopez, 2 Casentini, Alban, Fabiani.
Bella vittoria esterna del Casellina che con cinque reti sbanca Vicchio e continua a navigare nelle posizioni di testa. Il primo tempo è molto equilibrato e il vantaggio ospite arriva solo alla mezzora con un tiro da fuori di Esposito. Nella ripresa subito il raddoppio di Lopez, propiziato da una bella giocata di Esposito. Il tris arriva con Casentini che scarta un avversario e insacca dal limite dell'area. Il poker lo firma ancora Casentini su lancio millimetrico di Pagliantini. C'è spazio anche per la doppietta di Esposito che arriva a chiusura di una bella azione personale dello stesso attaccante. Ad addolcire il risultato arrivano i goal locali di Alban con un tiro a palombella da fuori e di Fabiani con un diagonale dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Alban, Calzolai (Sandro Vignini). Casentini, Esposito, Turrini (Casellina).<br ></b>