- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 4
- Club Sportivo Firenze
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Maestrini, Grassi, Mancini, Barucci, Rossi, Bartolini, Sponza, Arfi, Cangialeoni. A disp.: Piga, Corsi, Pezzi, Melli, Guidotti, Niang. All.: Morsiani.
C.S. FIRENZE: Bernardini, Loynza, Marilli, Mori, Logi, Borbottoni, Beni, Sbolgi, Ardinghi, Crudu, Tung. A disp.: Pasqualetti, Pieraccini, Costantini, Marri, Lacinej, Raugei, Fontanelli. All.: Bongi.
RETI: Ardinghi, Boni, Borbottoni, Marri.
Partita a senso unico fra Ponte a Greve e CS Firenze, con gli ospiti che sono riusciti a liquidare i ragazzi di Morsiani senza subire alcuna rete. Il CS si è reso protagonista di una gara solida, non concedendo nulla agli avversari e concretizzando senza troppa difficoltà le occasioni più nitide. Nel primo tempo sono andati a segno Ardinghi e Boni, mentre nella ripresa prima Borbottoni, e poi il neo entrato Marri hanno chiuso le danze calando il poker definitivo.
Calciatoripiù: Ardinghi e Boni per il CS Firenze, anche se tutta la squadra ha giocato veramente bene, disputando una gara di prim'ordine.
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Maestrini, Grassi, Mancini, Barucci, Rossi, Bartolini, Sponza, Arfi, Cangialeoni. A disp.: Piga, Corsi, Pezzi, Melli, Guidotti, Niang. All.: Morsiani. <br >C.S. FIRENZE: Bernardini, Loynza, Marilli, Mori, Logi, Borbottoni, Beni, Sbolgi, Ardinghi, Crudu, Tung. A disp.: Pasqualetti, Pieraccini, Costantini, Marri, Lacinej, Raugei, Fontanelli. All.: Bongi.<br >
RETI: Ardinghi, Boni, Borbottoni, Marri.
Partita a senso unico fra Ponte a Greve e CS Firenze, con gli ospiti che sono riusciti a liquidare i ragazzi di Morsiani senza subire alcuna rete. Il CS si è reso protagonista di una gara solida, non concedendo nulla agli avversari e concretizzando senza troppa difficoltà le occasioni più nitide. Nel primo tempo sono andati a segno Ardinghi e Boni, mentre nella ripresa prima Borbottoni, e poi il neo entrato Marri hanno chiuso le danze calando il poker definitivo. <b>
Calciatoripiù: Ardinghi</b> e <b>Boni</b> per il CS Firenze, anche se tutta la squadra ha giocato veramente bene, disputando una gara di prim'ordine.