- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
2 - 1
- Sieci
AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Ciulli, Vestri, Roselli, Basilichi, Fantechi, Salomone, Focardi, Docaj, Sottoscritti. A disp.: Bandini, Brazzini, Corradossi. All.: Marcello Ciabatti.
SIECI: Bichi, Leoni, Sirbu, Tonsoni, Degl'Innocenti, Accetta, Bonanni, Kumbaraja, Batistini, Pardi, Fagorzi. A disp.: Casini, Guglielmucci, Crocchini, Cencetti, Caldieron. All.: Sabj Lembo.
RETI: Accetta, Basilichi, Sottoscritti.
L'Audax di Ciabatti finalmente, dopo l'esilio a San Francesco, ritorna al Comunale di Rufina e lo fa per cercare l'aiuto del pubblico di casa, in vista del derby contro le Sieci. La squadra ospite è ben attrezzata e subito mette in difficoltà gli avversari perché già al 5' è in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Accetta. La gara si fa combattuta ma l'Audax riesce subito a pareggiare grazie alla punizione di Basilichi che supera l'estremo ospite Bichi. Sempre nel primo tempo, l'Audax completa la rimonta: cross nel mezzo di Vestri, arriva Sottoscritti, tiro, rete e il risultato diviene 2-1 per i padroni di casa, parziale con cui si va al riposo. La ripresa , complice la pioggia battente, si fa ancora più nervosa, intensa e sentita, con le due squadre che eroicamente si battagliano fino all'ultimo, con occasioni da ambo le parti. Il nervosismo in questi casi sale alle stelle e il bel gioco naturalmente ne risente. Alla fine a spuntarla oggi è la grintosa Audax che riesce a reggere il vantaggio acquistato nel primo tempo. CALCIATORIPIU': L'Audax oggi ringrazia per la vittoria le sue colonne difensive Roselli, Ciulli, Basilichi, Martini e il portiere Landi. Tra fila degli ospiti, sono da evidenziare le prove di Accetta e Pardi.
L.M.
AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Ciulli, Vestri, Roselli, Basilichi, Fantechi, Salomone, Focardi, Docaj, Sottoscritti. A disp.: Bandini, Brazzini, Corradossi. All.: Marcello Ciabatti.<br >SIECI: Bichi, Leoni, Sirbu, Tonsoni, Degl'Innocenti, Accetta, Bonanni, Kumbaraja, Batistini, Pardi, Fagorzi. A disp.: Casini, Guglielmucci, Crocchini, Cencetti, Caldieron. All.: Sabj Lembo.<br >
RETI: Accetta, Basilichi, Sottoscritti.
L'Audax di Ciabatti finalmente, dopo l'esilio a San Francesco, ritorna al Comunale di Rufina e lo fa per cercare l'aiuto del pubblico di casa, in vista del derby contro le Sieci. La squadra ospite è ben attrezzata e subito mette in difficoltà gli avversari perché già al 5' è in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Accetta. La gara si fa combattuta ma l'Audax riesce subito a pareggiare grazie alla punizione di Basilichi che supera l'estremo ospite Bichi. Sempre nel primo tempo, l'Audax completa la rimonta: cross nel mezzo di Vestri, arriva Sottoscritti, tiro, rete e il risultato diviene 2-1 per i padroni di casa, parziale con cui si va al riposo. La ripresa , complice la pioggia battente, si fa ancora più nervosa, intensa e sentita, con le due squadre che eroicamente si battagliano fino all'ultimo, con occasioni da ambo le parti. Il nervosismo in questi casi sale alle stelle e il bel gioco naturalmente ne risente. Alla fine a spuntarla oggi è la grintosa Audax che riesce a reggere il vantaggio acquistato nel primo tempo. <b>CALCIATORIPIU': </b>L'Audax oggi ringrazia per la vittoria le sue colonne difensive <b>Roselli, Ciulli, Basilichi, Martini</b> e il portiere <b>Landi</b>. Tra fila degli ospiti, sono da evidenziare le prove di <b>Accetta</b> e <b>Pardi.</b>
L.M.