- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
1 - 2
- San Vincenzo a Torri
CORTENUOVA: Barbieri, Posarelli, De Vincetiis, Chiodati, Bartoli, Nencioni, Zenarti, Sheik, Margagliotta, Bomaruan, Lucchesi. A disp.: Proetto, Casini, Guidi, Santoro, Di Salvo, Marino. All.: Alessandro Lucchesi.
SAN VINCENZO A TORRI: Bivona, Castellani, Giachi, Lombardini, Mani, Poggi, Fontanelli, Moretti, Saurini, Becchi, De Martino. A disp.: Lanini, De Vita, Nencioni, Dieng, Naldi. All.: Michele Terreni.
RETI: 2 Saurini, rig. Lucchesi.
NOTE: 40' espulso Bomaruan, 80' Santoro, 85' Di Salvo.
Succede di tutto a Cortenuova fra i locali e il San Vincenzo a Torri. Al termine di 90' densi di episodi la spuntano gli ospiti, che si impongono sfruttando la maggior concretezza ed esperienza nei frangenti chiave del confronto, trascinati da un Saurini decisivo da vecchia volpe di questa categoria. Gara caratterizzata anche da un arbitraggio non all'altezza e con poco polso nei momenti più delicati della contesa. La prima frazione di gioco va in archivio sull'uno a uno: passano per primi in vantaggio gli ospiti, al 19', quando uno splendido lancio di Boschi dalle retrovie consente a Saurini di rompere l'equilibrio. Il Cortenuova non ci sta e Bomarouan, con un ottimo spunto, conquista un penalty che Lucchesi trasforma senza esitazioni. Al 40' il Cortenuova resta in dieci, proprio per l'espulsione di Bomarouan per doppio giallo. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, la formazione locale sfiora il raddoppio in alcune occasioni, soprattutto con lo scatenato Santoro, che però nel finale viene espulso. Il Cortenuova, che chiude la gara in 8 per il rosso rimediato anche da Di Salvo, subisce in pieno recupero la beffa, quando Saurini (che si era visto annullare un gol al 65') realizza il punto del definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Lucchesi (Cortenuova); Saurini, Lombardini e Poggi (San Vincenzo a Torri).
CORTENUOVA: Barbieri, Posarelli, De Vincetiis, Chiodati, Bartoli, Nencioni, Zenarti, Sheik, Margagliotta, Bomaruan, Lucchesi. A disp.: Proetto, Casini, Guidi, Santoro, Di Salvo, Marino. All.: Alessandro Lucchesi. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Bivona, Castellani, Giachi, Lombardini, Mani, Poggi, Fontanelli, Moretti, Saurini, Becchi, De Martino. A disp.: Lanini, De Vita, Nencioni, Dieng, Naldi. All.: Michele Terreni. <br >
RETI: 2 Saurini, rig. Lucchesi.<br >NOTE: 40' espulso Bomaruan, 80' Santoro, 85' Di Salvo.
Succede di tutto a Cortenuova fra i locali e il San Vincenzo a Torri. Al termine di 90' densi di episodi la spuntano gli ospiti, che si impongono sfruttando la maggior concretezza ed esperienza nei frangenti chiave del confronto, trascinati da un Saurini decisivo da vecchia volpe di questa categoria. Gara caratterizzata anche da un arbitraggio non all'altezza e con poco polso nei momenti più delicati della contesa. La prima frazione di gioco va in archivio sull'uno a uno: passano per primi in vantaggio gli ospiti, al 19', quando uno splendido lancio di Boschi dalle retrovie consente a Saurini di rompere l'equilibrio. Il Cortenuova non ci sta e Bomarouan, con un ottimo spunto, conquista un penalty che Lucchesi trasforma senza esitazioni. Al 40' il Cortenuova resta in dieci, proprio per l'espulsione di Bomarouan per doppio giallo. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, la formazione locale sfiora il raddoppio in alcune occasioni, soprattutto con lo scatenato Santoro, che però nel finale viene espulso. Il Cortenuova, che chiude la gara in 8 per il rosso rimediato anche da Di Salvo, subisce in pieno recupero la beffa, quando Saurini (che si era visto annullare un gol al 65') realizza il punto del definitivo uno a due.<b>
Calciatoripiù: Lucchesi (Cortenuova); Saurini, Lombardini e Poggi (San Vincenzo a Torri).</b>