- Allievi B
-
Cortona Camucia
-
1 - 2
-
Arezzo F. Academy
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Marchesi, Pareti, Redi, Santorelli, Vici, Chifor, Rampelli, Angori. A disp.: Bernardini N., Melighetti, Narducci, Bernardini M.. All.: Federico Ferrettini.
AREZZO F.A.: Bulgarelli (60' Donati), Sacchetti (60' Santini), Detti (55' Rufini), Martini, Santamaria, Giusti, Rosadini (67' Acquisti), Caselli, Brunetti, Nocentini, Scarano (70' Ceccherini). All.: Alessandro Bacci.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: 25' Chifor, 62' Martini rig., 78' Giusti.
La partita inizia lenta, il caldo si fa sentire e il match fatica a decollare. Il primo tempo è nel complesso equilibrato: l'Arezzo ha un buon possesso palla, ma non riesce a creare particolari occasioni da gol; il Cortona Camucia, dal canto suo, riesce ad essere concreto e passa in vantaggio in una delle prime azioni degna di nota. Per la formazione di Bacci si registrano un colpo di testa di Nocentini e un tiro di Caselli; per la squadra di Ferrettini è bravo Chifor, sugli sviluppi di un contropiede, ben servito da Rampelli, a realizzare l'1-0 con un bel sinistro al volo. Nel secondo tempo l'Arezzo prende in mano la partita. Così, dopo diverse buone palle-gol con Caselli e Scarano, gli ospiti riescono a ribaltare il risultato. Martini dal dischetto trasforma il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Caselli, poi è Giusti, nel finale, a trovare il gol della vittoria con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rufini. Finisce così 2-1 per la formazione di Bacci, che per quanto visto in tutto l'arco del match dimostra di meritare la vittoria finale.
Calciatoripiù: Rampelli e Chifor (Cortona Cam.), Giusti e Caselli (Arezzo F.A.).
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Marchesi, Pareti, Redi, Santorelli, Vici, Chifor, Rampelli, Angori. A disp.: Bernardini N., Melighetti, Narducci, Bernardini M.. All.: Federico Ferrettini.<br >AREZZO F.A.: Bulgarelli (60' Donati), Sacchetti (60' Santini), Detti (55' Rufini), Martini, Santamaria, Giusti, Rosadini (67' Acquisti), Caselli, Brunetti, Nocentini, Scarano (70' Ceccherini). All.: Alessandro Bacci. <br >
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: 25' Chifor, 62' Martini rig., 78' Giusti.
La partita inizia lenta, il caldo si fa sentire e il match fatica a decollare. Il primo tempo è nel complesso equilibrato: l'Arezzo ha un buon possesso palla, ma non riesce a creare particolari occasioni da gol; il Cortona Camucia, dal canto suo, riesce ad essere concreto e passa in vantaggio in una delle prime azioni degna di nota. Per la formazione di Bacci si registrano un colpo di testa di Nocentini e un tiro di Caselli; per la squadra di Ferrettini è bravo Chifor, sugli sviluppi di un contropiede, ben servito da Rampelli, a realizzare l'1-0 con un bel sinistro al volo. Nel secondo tempo l'Arezzo prende in mano la partita. Così, dopo diverse buone palle-gol con Caselli e Scarano, gli ospiti riescono a ribaltare il risultato. Martini dal dischetto trasforma il calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Caselli, poi è Giusti, nel finale, a trovare il gol della vittoria con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Rufini. Finisce così 2-1 per la formazione di Bacci, che per quanto visto in tutto l'arco del match dimostra di meritare la vittoria finale.<b>
Calciatoripiù: Rampelli </b>e <b>Chifor </b>(Cortona Cam.),<b> Giusti </b>e <b>Caselli</b> (Arezzo F.A.).