• Esordienti GIR.A
  • C.F. 2001
  • 2 - 0
  • Viaccia


C.F. 2001: Saccavino, Gorini, Colzi, Pennacchio Robert, Grieco, Nani, Mengoni, Epifani, Pennacchio Richard, Mosconi, Gjokaj. Sono entrati: Barattucci, Lo Iacono, Occhini, Coppini Alberto, Barghini, Lulli, Coppini Jacopo. All.: Maurizio Giusti.
VIACCIA: Ruggiero, Canè, Santoro, Arceni, Geusa, Del Priore, Cannavò, Cacchiotti, Barisani, Di Santi, Shaba. E' entrato: El Gallaf. All.: Federico Lombardo.

ARBITRO: sig.na Giusti di Pistoia.

RETI: 36' Coppini A., 45' aut. Canè.



Chiara e meritata vittoria del C.F.2001 con un punteggio anche amaro per le occasioni avute; i ragazzi di mister Giusti, infatti, hanno tenuto in pugno una partita praticamente per tutta la sua durata, lasciando agli avversari solo sprazzi di gara e per di più a risultato acquisito. Primo tempo all'insegna delle grandi occasioni perse per i locali, che con Gjokaj e Mengoni falliscono almeno tre palle - gol anche per la bravura del portiere Ruggiero. Nella seconda frazione di gioco l'andamento non cambia con il C.F.2001 costantemente all'attacco, venendo premiato con il vantaggio di Coppini A. su passaggio di Occhini (30'). Nella terza parte dell'incontro la formazione di casa raddoppia al 45' con un'autorete di Canè su cross dalla destra di Mosconi. Nei minuti finali registriamo altre due grosse occasioni da rete non sfruttate da Gjokaj e Occhini per i locali e le due uniche azioni - gol ospiti con Barisani che però sbaglia la mira in entrambe le occasioni lasciando, così, il risultato finale sul 2-0. Buona la prestazione della signorina Giusti di Pistoia che ha sostituito l'arbitro designato.

R.C. C.F. 2001: Saccavino, Gorini, Colzi, Pennacchio Robert, Grieco, Nani, Mengoni, Epifani, Pennacchio Richard, Mosconi, Gjokaj. Sono entrati: Barattucci, Lo Iacono, Occhini, Coppini Alberto, Barghini, Lulli, Coppini Jacopo. All.: Maurizio Giusti.<br >VIACCIA: Ruggiero, Can&egrave;, Santoro, Arceni, Geusa, Del Priore, Cannav&ograve;, Cacchiotti, Barisani, Di Santi, Shaba. E' entrato: El Gallaf. All.: Federico Lombardo.<br > ARBITRO: sig.na Giusti di Pistoia.<br > RETI: 36' Coppini A., 45' aut. Can&egrave;. Chiara e meritata vittoria del C.F.2001 con un punteggio anche amaro per le occasioni avute; i ragazzi di mister Giusti, infatti, hanno tenuto in pugno una partita praticamente per tutta la sua durata, lasciando agli avversari solo sprazzi di gara e per di pi&ugrave; a risultato acquisito. Primo tempo all'insegna delle grandi occasioni perse per i locali, che con Gjokaj e Mengoni falliscono almeno tre palle - gol anche per la bravura del portiere Ruggiero. Nella seconda frazione di gioco l'andamento non cambia con il C.F.2001 costantemente all'attacco, venendo premiato con il vantaggio di Coppini A. su passaggio di Occhini (30'). Nella terza parte dell'incontro la formazione di casa raddoppia al 45' con un'autorete di Can&egrave; su cross dalla destra di Mosconi. Nei minuti finali registriamo altre due grosse occasioni da rete non sfruttate da Gjokaj e Occhini per i locali e le due uniche azioni - gol ospiti con Barisani che per&ograve; sbaglia la mira in entrambe le occasioni lasciando, cos&igrave;, il risultato finale sul 2-0. Buona la prestazione della signorina Giusti di Pistoia che ha sostituito l'arbitro designato. R.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI