• Esordienti GIR.A
  • Prato
  • 1 - 0
  • Viaccia


PRATO: Cristian, Marzani, Campolo, Tarantino, Magni, Milani, Bardazzi, Taddeo, Buccello, Coscione, Pratesi. A disp: Totaro, Mancino.
VIACCIA CALCIO: Ruggiero, Canè, Geusa, Attucci, Masini, Carlini, Bettazzi, Arceni, Cacchiotti, Cannavò, Santoro. A disp: Carleo, Di Santi, El Gallaf, Shaba, Del Priore. All. Lombardo.

RETE: Coscione.



Vittoria di misura ma meritata quella del Prato contro il coriaceo Viaccia. I ragazzi di Lombardo sono riusciti a contenere nel migliore dei modi le offensive dei biancoblù subendo soltanto una rete, arrivata nel primo tempo grazie a Coscione. Sempre nel primo parziale il Viaccia ha costruito l'unica occasione per segnare ma il contropiede di Cannavò non è andato a buon fine. Nel secondo e terzo tempo è sempre stato il Prato a fare la partita colpendo due traverse, di cui una su calcio di punizione ma non riuscendo ad incrementare il bottino. Al fischio finale applausi meritati per entrambe le compagini. Gara corretta e sufficiente l'arbitraggio.

F.V. PRATO: Cristian, Marzani, Campolo, Tarantino, Magni, Milani, Bardazzi, Taddeo, Buccello, Coscione, Pratesi. A disp: Totaro, Mancino.<br >VIACCIA CALCIO: Ruggiero, Can&egrave;, Geusa, Attucci, Masini, Carlini, Bettazzi, Arceni, Cacchiotti, Cannav&ograve;, Santoro. A disp: Carleo, Di Santi, El Gallaf, Shaba, Del Priore. All. Lombardo.<br > RETE: Coscione. Vittoria di misura ma meritata quella del Prato contro il coriaceo Viaccia. I ragazzi di Lombardo sono riusciti a contenere nel migliore dei modi le offensive dei biancobl&ugrave; subendo soltanto una rete, arrivata nel primo tempo grazie a Coscione. Sempre nel primo parziale il Viaccia ha costruito l'unica occasione per segnare ma il contropiede di Cannav&ograve; non &egrave; andato a buon fine. Nel secondo e terzo tempo &egrave; sempre stato il Prato a fare la partita colpendo due traverse, di cui una su calcio di punizione ma non riuscendo ad incrementare il bottino. Al fischio finale applausi meritati per entrambe le compagini. Gara corretta e sufficiente l'arbitraggio. F.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI